La verità.
di Just Izzy

12/06/16, ore 22:01

Puahahahahahahah!
sono ANNI che non leggevo una Remus/Sirius! Oddio, quanto mi è mancata questa coppia...
carinissima e divertente: ce lo vedo tantissimo, Felpato, a divertirsi in questo modo. Due piccioni con una fava: si è divertito a prendersi gioco di una ragazza un po' assillante, e ha salvato il culo a Remus ♥
aaaah, l'amour!

brava :)

Leila

09/04/16, ore 22:46

Questa storia è davvero carinissima! E' molto dolce il fatto che la ragazza fosse innamorata di Remus, che solitamente è un po' snobbato da questo punto di vista.
La reazione di Sirius per "aiutarlo" è stata molto da Sirius, ed in particolar modo nell'ultima parte mi ha fatto ridere xD
Complimenti!

12/08/15, ore 00:12

Molto carina questa storia! :) Originale, sfiziosa e ben scritta! Sirius è sempre il solito e tu l'hai reso perfettamente. Complimenti! ^^

12/07/15, ore 21:08

AHAHAHAHHAHAHAH x°
Adoro questa ff, giuro!
Mi ha fatto troppo ridere :'3

Nelle fan fiction di solito tutte sono innamorate perse di Sirius (Che è comunque un figo) e James.
Ho sempre trovato molto strano che nessuno facesse innamorare una ragazza di Remus, e tu finalmente l'hai fatto.. Yee!!

Non so tu mentre scrivevi, ma io mentre leggevo ho immaginato Remus come Andrew Garfield, quindi immagina com'ero :q_

x°°

Comunque tornando alla vera recensione, vorrei dirti che mi piace davvero tanto..
Il lessico è corretto (Il che ormai è raro :D) e la lettura è scorrevole..

Ancora complimenti:*
Sabrina:3

p.s: Hai mai pensato di renderla una long? Sarebbe una bella idea, visto un'inizio del genere ^.^
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 09:09 pm)

08/07/15, ore 00:57

La tua storia è molto carina! Mi è piaciuto davvero tanto questo Sirius che "protegge" l'amico svelandosi così spudoratamente! La scena da te scritta è molto verosimile tant'è che non è difficile che la scena si formi, in tutte le su sfaccettature, nella mente.
L'unica... pecca, se proprio così la vogliamo denominate, è la lunghezza. A parer mio, potrebbe essere un buon incipit per una storia molto più lunga ed articolata. Pensaci!

Shurq

07/07/15, ore 22:25

Leggera ma carina e divertente questa storia. Certo io, in qualità di estimatrice della wolfstar, sono rimasta un po' delusa perché qui, ahimè, di wolfstar vera e propria direi che non ce n'è...
Leggendo l'introduzione mi ero già figurata il finale romantico in cui, grazie alla finzione di Sirius, lui e Remus capivano ed esternavano i loro veri sentimenti, e invece no :'((
Va beh, brava, comunque, bel lavoro lo stesso *_*

07/07/15, ore 20:07

Ma che storia carina! Non sono riuscita a non trattenere un sorriso... anzi, diciamo che da metà in poi ho letto con un bel ghigno sulla faccia.
Inutile dirlo, i personaggi sono IC e divertenti, la situazione plausibile... il dramma adolescenziale dell'innamoramento non corrisposto, Sirius che origlia -me lo immagino proprio- e poi quel dialogo, soprattutto quando arriva Remus! Davvero davvero carina!
Grazie per avermi fatto divertire in questo caldo, con gli esami che si attaccano addosso come la maglietta sudata!
Un bacio,
I.L.
ps: ho visto che hai recensito e sei un tesoro. Appena avrò la testa indietro da latino (ora sono tutta in trip per Turno/Lavina ed Enea/Didone, mi sto facendo tanti di quei film mentali compresi di AU che non ti dico) risponderò di sicuro. Intanto ti ringrazio qui <3

07/07/15, ore 19:40

Nel complesso una storia carina, con un'idea di fondo simpatica. Scorrevole stilisticamente e ben gestita sul piano dialogico.
I personaggi li trovo pienamente IC e la situazione non può che risultare alquanto veritiera. Mi immagino proprio così questi Malandrini. Remus, esausto, che subisce i piccoli soprusi di Sirius e, sullo sfondo, uno James che non prende troppo seriamente le cose. (: