Una vacanza con te .
di Amore in Fumo

08/07/15, ore 14:49

Ma...ma...ma?!
Povero Gianbiscottino!!!! :( il suo paparino é un despota, un bastardo maledetto, un violento, dovrebbe andare in galera!!
Giancarlo é davvero un biscottino dolce e carino; che amore, ha avuto un bel colpo di fulmine con la nostra Francy! :) dovrebbero darle l'oscar per le migliori esclamazioni..porco ratto é la mia preferita 😁 continua cosģ Jo, spacca tutto!

08/07/15, ore 12:26

Ehi jo (posso chiamarti cosģ?) :) sei veloce a postare eh?! Questo capitolo mi fa troppo ridere, sono morta alle prime due frasi ahahahah.. Adoro anche io Francesca , é troppo simpatica...e il Gianbiscottino, che dire..gią il soprannome é troppo puccioso, chissą che turbamenti nasconde, mah.. Chissą quale sarą il ruolo di questo Gabriele, sicuramente andrą a disturbare l'idillio tra i due dolcettini :3 un bacione!!!
P.s secondo me dovresti continuare a pubblicare indipendentemente dal numero di recensioni.. La tua storia é bella e secondo me dovresti un po' fregartene se non ti seguono tanto, fidati ci sono storie scritte molto peggio :D
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 12:30 pm)

08/07/15, ore 00:39

Ahooooooo!!!! :) scherzo :) ciao.. Mi piace la tua storia, Francesca ha uno spirito molto frizzante.. Non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi tra lei e il nostro Giancarlo :) ciaoo un bacione!! 😘