Le ho detto di noi.
di blackswan_

10/07/15, ore 18:45

Ciao eccomi qui e scusa per l'immenso ritardo, ora ho un buco libero e cerco di rimediare a tutto~~

Allora, ovviamente dopo il tuo commento non potevo non immaginarmi una Stereo - che è l'amore dello yaoi. Io ne sono, diciamo, uscita da questo giro che mi prendeva 30 ore su 24 al giorno e mi sono "ridimensionata", ho equilibrato un po' il tutto, fra het e yaoi :)
Ma leggere qualcosa che mi faccia ricordare i vecchi tempi non mi dispiace mai :')

Devo essere sincera che dal titolo scritto col cuoricino un po' mi era venuta l'ansia da "oddio cosa sto per leggere" invece già dai primi periodi si vede che hai un buono stile :D

Avendo visto le prime puntate della quinta stagione, mi pare che Derek, Lydia e Cora siano un pochino OOC, ma il fangirleggiamento vario ci sta sempre, quindi è un dettaglio assolutamente passabile <3

In conclusione a livello grammaticale non c'è niente da dire, l'aver usato il presente da un enfasi particolare, anche se - ma credo sia dovuto al mio mal di testa - ho dovuto leggere con molta attenzione per non perdere il filo del discorso di alcuni periodi un po' lunghetti... ma niente di che :)

In ogni caso ho la sensazione di un amore genuino, quindi grazie per avermi fatto leggere quasta fic :)

10/07/15, ore 09:57

Ciao blackswan_ !
Ho letto la tua storia nonostante non conosca la serie e la trovo scritta davvero bene, i miei più sinceri complimenti!
PS. Non conoscendo la serie e quindi nemmeno i personaggi, avresti potuto descriverli anche superficialmente per permettere ai lettori come me di conoscerli meglio.. Ma questo non è un problema, la tua one-shot è perfetta così com'è. Brava :) A presto!

09/07/15, ore 11:37

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni.
Mi ha attirato quel cuore di "noi" e sono venuta subito a leggerla. Salvo scoprire che era una Sterek ( le gioie della vita per me che necessito di sterek dopo che Derek ci ha lasciato) e visto che ha solo una recensione volevo collaborare.
La storia inizia non bene, ma benissimo. Derek che sarebbe entrato dalla finestra invece che dalla porta se non fosse stato per lo sceriffo è tipo il mio headcanon preferito. Perchè credo che i licantropi ( almeno in teen wolf) hano questo vizietto di entrare dalle finestre xD
Stiles arriva, in ritardo, ma arriva e rivela a Derek che si è confidato con Lydia e la reazione è stata spettacolare. Lydia una fangirl? Non sembra da lei, ma l'immagine mi ha fatto decisamente ridere.
Derek poi così informato per colpa di sua sorella Cora? Insomma... ho adorato un sacco questa Fan fiction! Complimenti!
Alla prossima
Balder Moon

08/07/15, ore 18:54

Ciao cara,
ti dico subito che non ho seguito molto Teen Wolf, ma lasciando stare questo la trovo scritta bene, corretta e scorrevole.
Mi piace il linguaggio che hai usato molto colloquiale, non hai tralasciato particolari importanti, non mi fermo ad analizzare i personaggi perché li conosco a grandi linee, non avendo seguito molto a serie come ti ho detto. Comunque brava, buonissimo lavoro!