And so, they fell in love...
di Monnis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 18:18

Quante probablità ci sono che ti continui a scrivere questa storia? sono tre anni che non continui :( peccato ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti molto :P spero che leggerai ala recensione e deciderai di continuare :P
Brava!

08/03/12, ore 16:32

ciao,
bellissimo capitolo e soprattutto bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito. adoro la coppia lily e james e tu la scrivi benissimo, il loro continuo cercarsi scontrati cedere e parlare velenosamente fra di loro è bellissimo.
brava.
però per la mia felicità ti chiedo di fare capitoli più lunghi.
bye

21/08/11, ore 13:30

ho appena finito di leggere tutti i capitoli e me ne sono innamorata :D bella storia, davvero.. quando continuerai? xx lulu

15/05/10, ore 13:32

è da tantissimo tempo ke volevo commentare questa bellissima fic ma vovlevo aspettare il nuovo capitolo...che pero non arriva!!! ti prego continuala!! è una fic intrigante come poche ma devi metterci l'anima per farla andare avanti!!! non deluderci!!!

23/04/10, ore 16:02

ciaoooo!!!!!!! mi piace tantissimo la tua fic però mi raccomando continuala presto non far passare troppo tra un capitolo e l altro!!!!!! comunque bravissima mi piace come scrivi!! vai avanti cosi e aggiorna!!

30/12/09, ore 17:15

ciao molto carina come FF anche se un po corta, comunque Chantal,Katie e le altre 2 sembrano molto interessanti aspetto il aseguito !!!!!! ciauuuuu

04/11/09, ore 22:55

ho trovato la tua storia x caso...è carina, ma nn mlt originale....xo neiporx capitoli nulla vieta ke potrai stupire noi lettori con dei colpi di scena!!! kiss kiss klaudy

02/06/09, ore 17:49

Complimenti!!! metti presto il prossimo, voglio sapere che succede... alla prossima -Dafny-

22/05/09, ore 19:31

ciao!nuova lettrice!la tua storia sembra davvero bella...scritta bene ecc complimenti!non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/05/09, ore 21:26

gelosia? mmmh, bello *-* dai francy che mi appassionano le tue storie (quando riesco a leggerle -___- il Fato è contro di me xD)è tutto dolcissimoo *-*

19/05/09, ore 16:00

sono proprio contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi... bel capitolo...la gelosia di entrambi è proprio comica... spero che presto lily capisca quanto james sia innamorato di lei...!! adesso vado...ciao...KiSs

19/05/09, ore 15:28

eih ciAO! brava bel capitolo james geloso lo adoro! ma quelle 4..che nervi! hhh...beh aggiorna presto! baci

19/05/09, ore 00:35

Stupendo capitoloci vuole un pò di gelosia nell'aria per aumentare la tensione.Continua XD

16/03/09, ore 17:23

Bene voglio essere li a godermi la scena!
Il capitolo mi è piciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Vorrei avere anche io James come facchino sarebbe un bello spettacolo!
Posta presto!
Baci Dominic!

16/03/09, ore 12:47

nooo!!!!James è tornato a fare il casca-morto con altre!!!!T_T....figurarsi se stava buono...mii!!!certo che quelle ragazze devono essere proprio delle bombe!!!ma io preferisco sempre Lily e la sua purezza!!spero che ti divertirai a Malta!!anche una mia amica ci va con la scuola!!!a presto!!bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]