La tela dell'amore
di MillyMalfoy

09/06/10, ore 18:33

bello, bello, bello e ancora bello!!!!
l'ho letto 2 volte e la seconda volta mi è piaciuto anche di più!!!
w il naruhina!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/09, ore 19:52

È... Beh, non ci sono parole per descrivere questa ff. Meravigliosa, stupenda, bellissima... Perfetta!!! Complimenti, davvero... Ehm... Mi si è esaurito il vocabolario ^^" sappi solo che è fantastica!!! La fine è dolcissima, inalmente naruto ha fatto una cosa giusta dopo tanti errori!! Il più dolce di tutti però è minaku!!! Ora devo scappare, alla prossima, ciao!!

18/01/09, ore 22:08

Oh.
E poi dicono che non devo piangere.
Come si fa a non piangere sapendo che questo capolavoro è dedicato a me?
Davvero, Silvia, io sto qui, impalata davanti allo schermo del PC senza dire una parola. Credo di averla persa definitivamente.
Grazie mille! *si commuove e piange come una fontana*
Ho amato quest'ultimo capitolo, è stato esattamente come speravo! *_*
So quanto per te sia stato difficile scriverlo, quanto tu abbia penato, quanto lavoro c'è stato e per questo non posso che essere più lusingata e felice.
Ci hai fatto attendere un pò, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata.
Ho sognato per tutta la durata della narrazione. E' stato tutto così dolce, reale, intriso di malinconia... un mix davvero perfetto. I personaggi sembravano umani. Sono convinta che se fossero stati in carne e ossa si sarebbero comportati proprio come tu hai descritto. Per non parlare poi delle introspezioni e delle descrizioni dei sentimenti. Tutto magnifico, come al solito.
Bravissima, davvero. *_*
Con le tue NaruHina sarà davvero festa ogni giorno. *_*
Grazie mille per averla scritta, grazie mille per avela dedicata proprio a me, grazie mille di tutto. Non saprò mai come ringraziarti.
Ti voglio bene, Silvia.
Un bacione e un abbraccio stritolatore. ;D

18/01/09, ore 20:21

bello molto bello ma un eplogheto no?? anche tre frasi !! ti prego !!!!!! grazie per aver aggiornato mi hai resa felicissima !!! kissolo