Un Magnifico Gancio Destro
di miseichan

21/08/15, ore 11:20

Ci sposiamo? Dai, ti prego! Possiamo amdare in Francia, se vuoi, o in America!
Oppure potresti aggiornare tipo adesso e sarei soddisfatta comunque.
Tutto questo per dirti che, se mai dovessi trovare un polmone nei dintorni di Torino, sappi che è mio, l'ho perso mentre leggevo questa intrigante ed esilerante storia.
Non c,è un solo errore di grammatica o sintassi ed il tuo stile è a dir poco sublime. Leggendo m sono quasi vergognata di aver scritto delle commedie a mia volta.
Sei un genio, non ho ancora ben presente se la somiglianza sia più chiara con Einstein o Peter Hale ma sei sicuramente un genio.
Continua al più presto ed io, nel frattempo, mangerò un po' di Nutella controllando assiduamente il reparto su efp delle storie seguite perciò se aggiornerai con un mostruoso ritardo ed io ingrasserò di 20 kli dovrai sentirti molto in colpa

11/07/15, ore 07:00

Amore mi hai decisamente fatto iniziare bene la giornata! (O finire? Sono le 7 di mattina e devo ancora andare a letto...) Troppo carina e mi ha fatto ricordare me stessa e tante giornate dove proprio alzarsi dal letto è una pessima idea!
Il coinquilino daltonico è fantastico e ho apprezzato molto la rana sui pantaloncini :)
Un bacio grande con contorno di frappè al cioccolato e alla prossima tesoro!

08/07/15, ore 17:36

bello, carino, simpatico non c'è male, promette bene, molto spiritoso, quindi aspetto il seguito: interessante.
Ciao Francesco