Romantico pedinamento
di Classicboy

23/09/19, ore 22:46

Ehilà ^^. Sentivo la mancanza della tua demenzialità e spulciando tra le tue fic ho trovato questa, e come al solito non mi hai delusa ;). Dicono che ridere allunghi la vita, ma tu con questa fic stavi per avermi sulla coscienza,sappilo u.u. Ho adorato come l' intero globo si sia messo a tentare di sabotare (più o meno volontariamente) la gerita e che hai dedicato a ogni gruppo lo stesso spazio e scetch più o meno esilaranti :). Ho apprezzato particolarmente i nordici e il magic trio, che ha vinto tutto con lo scambio di battute tra Norge e Iggy (vedi la teoria degli scones che aggravano il buco nell'ozono e il dibattito sul fatto di chi sia l'uke nella dennor). Mi é piaciuto anche il capitolo al cinema, anche se non capisco perché Lud fosse shoccato dalla loro sala: io a parte il microsisma credo di aver visto tutte le altre u.u -.-". Che altro dovevo dire? Ah sì bellissime le intro stile soap opera e i cammeo riassuntivi finali, erano spassosissimi ^^. Puoi chiedere a Canada se mi presta la sua rivista please? ^.^" ah già e se Ivan prova a mettere in pratica le sue minacce ci penso io a difendere il trio di poveri bistrattati u.u. Scusa il papiro e a presto ;). Giuki Moon

25/07/15, ore 12:48

No, è già finita? Credo di aver rischiato la sincope in certi punti!:') questa finisce tra le ricordate, dritta dritta! Compliments, e alla prossima!^^

25/07/15, ore 12:35

Ero già ko alla pubblicità di Korea, sappilo. :'') Poi vabbe', mi sono appena innamorata delle tue interpretazioni di Lars e dei Nordici, in particolare di Tino quando decide che dopotutto l'omicidio è accettabile... La scena al cinema è stata epica! Insomma, al prossimo capitolo! ^^

25/07/15, ore 12:20

*rotola* sto ridendo da quando ho letto le prime righe. I travestimenti, l'orgia di shopping, la follia di Arthur e Alfred....per non parlare della comparsata di Grecia!** fantastico, voglio un film su ciò! ^^

25/07/15, ore 12:10

È tutto così meraviglioso, sono commossa! :") tanta comicità in così poche righe, tanti personaggi e tutti ic.... ** L'idea è fantastica, questo primo capitolo mi ha fatto morire e passerò subito al prossimo! ^^

21/07/15, ore 17:09

TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO! !!!!
Ho letto il capitolo l'altro giorno e poi la Wifi è morta, SCUSAMI.
E poi mi hai pure ringraziata......
Che figura di m.
E bravo Lud, manda via questi impiccioni che ti rompono le scatole al primo appuntamento! !!
Oh.
Scusa lo sfogo ^^"
Ciao!!!

20/07/15, ore 21:47

Ma ciao♡♡♡ Grazie a te per avermi citata nei ringraziamenti*~* E non e' il caso che te lo ripeta, ma non sono complimenti... Solo semplici dati di fatto^#-#^ Poi, perche' dici che questo capitolo sia meno divertente? Allora dovresti ricordarti di un po' di cosucce... Guarda, faccio l'elenco puntato in ordine dalla scena piu' EPICA a quella piu' commovente... :,3 1)La sfuriata di Ludwig. Della serie "Auschwitz vi sembrera' un parco giochi al confronto, ja "XD Be, comunque povero crucco quanto lo capisco... Insomma, quando ci vuole ci vuole;))) La cosa piu' bella e' stata che si e' accorto di tutto quel marasma gia' dall'inizio... Bene, un bel colpo di sorpresa di questa portata ci volevaXD 2)I titoli delle riviste. Ho pianto dalle risate sguaiate fino a che non mi e' finita la voce. Se esistono riviste del genere mi abbono a tutte*~* Sono riuscita quasi a riconoscere tutti i possibili lettori, mi hai fatto sentire realizzata yeeeh*-* 3)La DeNor. Sul serio, Ludwig che ha fatto il consulente comiugale burbero fa morireXD E Lukas che dopo il bacio lo guarda minaccioso e dice "Non farti venire strane idee" e' proprio lui*-* Immagino quali strane idee si sara' gia' messo in quella testaccia da istrice morto (per i capelli alla EinsteinXD) di Mathias... 4)I due nonni ormai defunti che guardano i loro nipoti crescere e fidanzarsi come loro non sono -quasi- mai riusciti a fare...(%)~(%) E' stato un tocco bellissimo, ci voleva>~< Be, allora questo e' un... ciaoXD No, addio decisamente nuooo!!!*-* Dai, aspetto che scriva altre storie cosi' belle da leggere e spiritose senza per forza cadere nel demenziale♡~♡... Ci sentiamo<3 (P.S. Un remo in testa? Ti voglio bene;)))
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 09:08 pm)

20/07/15, ore 20:28

Ciao innanzitutto grazie per avermi citata nell'angolo dei ringraziamenti!:) Ivan non è entrato in scena di persona ma ho amato ancora di più la sua entrata in scena attraverso il telefono, è stato ancora più inquietante e ad effetto, e poi la sua velata minaccia "sarò costretto a ricorrere a misure...di tipo tubico" è semplicemente epica!XDXD (e ricordatevi tutti che Russia ha occhi ovunque e potrebbe spiarvi anche in questo stesso momento! Muahahahah *risata malefica*) Ok la pianto!^J^ Comunque la parte dei titoli delle riviste è stata esilarante, soprattutto "Il mirabolante mondo dei pony rosa" (chissà poi a chi sarà appartenuta questa rivista...XD) e la parte che mi ha uccisa è stata quando si sono tutti scontrati e finalmente si sono visti insieme tutti quanti!XD mi ha fatto ridere soprattutto Gil "la padellara matta e il finocchio compositore!" XDXDXD che insulti fantasiosi!XD Ha fatto bene Lud a fargli una ramanzina (e che cacchio manco un po' di privacy ù.ù) E Feli...non si è accorto di niente!XDXD però lui e Lud sono troppo dolciosi *-* e anche Danimarca e Norvegia!*-* e la parte finale con Nonno Roma e Germania Magna è stato il colpo di grazia!XDXD non mi stupisce che Nonno Roma abbia preso in simpatia Francis, fanno gli stessi discorsi da maniaci!XDXD Grazie mille per questa FF e per le risate, alla prossima!^-^ ~Beatrice

20/07/15, ore 15:50

NONNO, UNIAMOCI E CREIAMO INSIEME TANTE PICCOLE DOUJINSHI ITAGER!
Hem hem *tossicchia nervosamente* ok.
Guten tag!
Ebbene sì, io sono ancora qui a rompere i maroni a recensire e a compiere il mio dovere di Grammar Nazi correttore automatico (?).
Tanto stavolta gli errori li ho trovati solo nell'"introduzione"...
Alors (sono internazionale oggi), a parte "ho" scritto senza h che mi ha scioccato un paio di secondi (mah, penso sia anche quello di battitura), il resto sono i soliti, urlò invece di urlo ed "è" al posto di "e"- ti piacciono gli accenti, eh?
Ah, e le esclamazioni andrebbero scritte "ah", "oh", così, per esempio “Oh scusa Ariovisto”.
D'accordo, basta fare la maestrina con la penna rossa!
Idee che mancavano o no, io ho amato anche questo capitolo, perché sì e perché FLUFF e perché NONNO ROMA eccetera.
Ma quanto ci sei stato a pensare un titolo per tutti i giornali? xD
“In love with a Belarusian psycho girl” sappi che ti amo per questo xD
E pure “Come sopravvivere quando il tuo capo è un pazzo amante dei girasoli”, poveri...Ivan ha davvero gli occhi ovunque! O.o
Quando tutti si scoprono a vicenda sono morta...
“Arrrrrthur?”
“Sigh, Matthew!”
(ignorato)
“Roderich!”
“Elizabeta!”
“La padellara matta e il finocchio compositore!”
SDENG
Eccetera eccetera xD
Feliks stile Ciuchino alla fine vince tutto! (come sempre-boh, ultimamente sono fissata pure con Polonia oltre che con Austria...)
Alla fine Doitsu aveva pure capito tutto...una bella sclerata crucca ci stava eccome!
Quei due poi però sono dolcissimi <3 Per non parlare del momento DenNor, io...*si scioglie*
Anche se il bacio intimo alla fine della fiera non era poi così privato, qualcuno a spiare c'era comunque xD
Comunque Nonno Roma è sempre il migliore u.u e noi due un giorno diventeremo una cosa sola *Russia mode: on* e creeremo tante piccole fic con Ita seme.
Well, ora meglio che me ne vada, devo trovare del fresco! (se ci si mette anche il caldo a sciogliermi, non so quanto durerò!).

14/07/15, ore 21:04

Uno dei grandi misteri della vita è probabilmente il fatto che tutte le storie che seguo o che mi piacciono spuntano sempre insieme lo stesso giorno. Io non so.
Buonciao! (?)
Allora, questo capitolo è tipo così totalmente troppo pieno di cose epiche che non so proprio come farò a elencare tutte le cose che ho adorato, se uscirà qualcosa di assurdo o particolarmente stupido capiscimi.
Quindi, visto che non saprei da dove partire e visto che sono una persona brutta comincio come al solito dagli errori, che poi sono solo un paio e di battitura: trascino al posto di trascinò e tocco invece di toccò.
Di segnalo però due cosine in francese: quando Francis si rivolge ad Antonio dice "mon chérie", ma essendo Spagna un maschio dovrebbe essere "mon cher" e "signorina" si scrive "mademoiselle" e non "mademoisel", ma tutto qui.
Bene, dato che ci sono una marea di cose da dire penso che andrò per gruppi:
I due piccioncini:
L'AMORE. Che altro dovrei dire? Sono terribilmente pucci e AdoraBBili con la A maiuscola e due B. Ludwig è così dolciosamente timido <3
Spero solo che il suo manuale non l'abbia scritto Francia xD
(e comunque a mio parere Feli è l'uomo e Lud è la donna xD. Beh, Ita è più femminile, ma sta di fatto che è il dio del sesso e in ogni caso starebbe sopra lui-aspetta, questo che c'entra ora?)
Tomato Gang:
La Tomato-mobile e gli insulti di Romano elencati da LARTASERSEH (voglio farmi uccidere) mi hanno stesa! Belgio e Lovi che si commuovono per il film sono troppo amorosi <3 Ma Lars che pensa ai suoi guadagni vince tutto (ma i dieci centesimi poi...xD).
Bad Friends Trio:
I discorsi censurati in puro stile Nonno Roma sono stupendi!
E Spagna che sente L'ODORE di Romano, non so se è più divertente o inquietante xD
Magic Trio:
Oh, io ce li vedo molto bene Lukas e Arthur a litigare...L'UKE DI MATHIAS KOHLER, questa lo ucciderà.
(Bah, secondo me fanno a cambio ogni tanto).
I fangirlamenti (o meglio, fanboyamenti) su Harry Potter sono troppo azzeccati (ma io preferirò sempre il primo film, perché da bambini son troppo dolciosi <3 ok, basta con il sentimento del puccioso)
Team Nordici:
ma povero Mathias, lui è solo un figone incompreso xD E nessuno gli ha offerto i popcorn, povero.
Emil che non vole piangere durante il film, che tenero (ho detto basta, Capo).
Team Yaoi:
SUBARU BARACCA. E ho detto tutto (?)
Alleanza austro-svizzera:
Paghi tu! xD
La tirchiaggine di quei due è epica.
Ovviamente a nessuno dei due frega nulla della trama del film, giustamente. NEUTRALITY. ALWAYS.
Duo eroe e assistente:
Povero Matthew...ti aiuto a chiamare Ivan se vuoi!
Team baltico-polacco:
FELIKS TIPO VINCE TOTALMENTE SEMPRE E COMUNQUE. ANCHE I POPCORN.
Povero il mio Latvia, non può farci niente lui se trema! *^*
Extra:
Povero Nuova Zelanda, quei pazzi farebbero perdere la pazienza a chiunque!
“Solo... Non ti pareva un po' la stessa scena di quando facciamo i consigli di istituto?” concordo pienamente, Australia xD

Li ho detti tutti? Spero di sì.
Riassumerò tutto con un: capitolo bellissimo, ti adoro *^*
Ora meglio che me ne vado, questa recensione è qualcosa di oscenamente lungo.
Al prossimo capitolo!

14/07/15, ore 15:53

Ciao♡ Be, ho molte cose da dire riguardo questo capitolo... e sono tutte positive, ne;)) Mooolto positive♡)3♡ Allora, sei hai capito la faccina ho dei buoni motivi per adorare il capitolo di oggi^-^ Prima di tutto -ovviamente- mi e' piaciuta l'introduzione;) Poi anche le scene. Su questa qualita' dal peso rilevante per la buon riuscita della storia (che difatti continua sempre in meglio~♡) ho riconosciuto il fatto che la loro comicita' si e' mantenuta allo stesso livello... Anzi, nei punti del botta e risposta tra Iggy e Norge (a proposito, anch'io li ho sempre visti come "non poi cosi' tanto amici", nonostante siano entrambi nel Magic Trio;)) stavo morendo per la qualita' e la perfidia degli insulti... E poi com'e' 'sta storia che e' Mathias l'Uke>~

14/07/15, ore 13:44

Ciao!:) innanzitutto complimenti, questa FF è davvero spassosissima!XD XD Mi piace il fatto che mostri contemporaneamente le varie reazioni di tutti i personaggi, e quelli che mi fanno più schiattare dal ridere sono Alfred e Mathias (poveri Matthew e Nordici che li devono sopportare, non mi stupisce che li vogliano ammazzare e incaricare Ivan di occultare i cadaveri XD), il Bad Touch Trio (quei tre sono troppo adorabilmente scemi XD), Feliks con la sua ossessione per il rosa e poi Arthur e Lukas che litigano sono uno spettacolo con Iggy che difende a spada tratta le sue "maestose sopracciglia"!XD Poi la parte della Tomato-car e della Hero-machine mi hanno stesa!XD e nella parte del cinema in cui descrivi le reazioni dei vari personaggi mi stavo sbellicando dalle risate, soprattutto per la reazione di Feliks e quelle di Alfred e Arthur che si erano immedesimati nei protagonisti!XD poveretti Australia Nuova Zelanda e i dipendenti del cinema, avranno pensato che quel giorno avessero aperto le porte a qualche clinica psichiatrica, quel cinema ormai sarà diventato una specie di circo!XD XD Alla fine i più normali sono i nostri due piccioncini che sono rimasti abbracciati per tutta la durata del film (che teneri *-*) Ah ed è stato divertentissimo anche l'intro con Cina come presentatore!XD Vorrei proprio vedere il film con Gil ed Eliza, già dal titolo "Mai fantastico quanto me" promette bene!XD e la rubrica di Feliks "Oltre il rosa" muahahah ce lo vedrei troppo bene!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'altro succede, magari potresti inserire anche Ivan che entra in scena per controllare che i suoi tre sottoposti eseguano i suoi ordini!XD Al prossimo capitolo, ciaoo!:) ~Beatrice

11/07/15, ore 15:27

Buonsalve~
Chiedo scusa se recensisco solo adesso^^' sono una tardona, lo so...
Allora, nota positiva n.1: non ho trovato errori! (O se li ho trovati, non me li ricordo e se non me li ricordo vuol dire che non è troppo importante).
LARTASERSE muoio xD
No, d'accordo, andiamo in ordine.
*parte sigla di Beautiful*
Na-na-na-na-na-na-naaaraaaa...nananananananarana...
“Veeee, Doitsu: credo di essere incinto!” insomma, partiamo subito tentando di uccidermi eh? xD tra questo e "Pomodoro Gel" non so...
Mi dispiace per il portafoglio di Vash e Roderich...
Non so se dire povero Canada perché è trascinato dal fratello e nessuno si accorge di lui o se ritenerlo fortunato proprio perché la gente non lo nota...mah.
Però dirò povero Spagna che le prende sempre xD ma Romano lo adoro troppo, perciò ad Antonio toccherà soffrire ancora per un po'.
Certo che Feliciano e Ludwig non sono molto svegli xD Beh, Feli era risaputo, mi sa che a Doitsu gira un po' la testa per il fatto di essere sballottato qua e là.
Sto ancora ridacchiando come una demente immaginando il Magic Trio con quelle barbe ridicole...pffff...no Iggy è impazzito del tutto, non ci sono più dubbi.
Feliks alla fine vince sempre, che sia una maglietta rosa o quant'altro perché lui tipo è totalmente magnifico. Non quanto il Magnifico Prussia, ma quasi.
LARTASERSEH!! Va bene, la smetto.
Ma la scena di Grecia? xD Non ci posso credere.
“Ma di un po': cosa ti sei fumato?” Beh, credo che Turchia abbia riassunto tutto.
Beh, perlomeno Feli e Luddi (che abbreviativi da bimbaminchia...va beh) hanno trovato la maglietta giusta...che non sia con gli scoiattoli che tengono boccali di birra (ma io la voglio una maglietta così! Dove si comprano?-notare il mio tipo favoloso senso estetico).
Ok, forse è meglio concludere in fretta questo sclero.

11/07/15, ore 08:14

Oddio!!!
Ho letto questo capitolo alle sette e mezza e dovevo trattenere le risate XD
Lars e Lovi non riusciranno mai ad andare d'accordo, Lukas e Valachia non riusciranno mai a superare la 'leggera' vanità di Iggy e il povero Antonio verrà costantemente picchiato da Romano, anche quando non viene riconosciuto.
È la vita.
Sono curiosa del prossimo capitolo. .. aggiorna dunque!
(Che poi tra poco parto)
Saluti da Lily

10/07/15, ore 18:22

CIAOOO♡~♡ Come ho potuto non recensire all'istante questo splendore proprio non lo so. Cosi' come non ho neanche la piu' pallida idea di come abbia fatto a creare situazioni con tutta una serie di gag e conseguenze spassosissime ciascuna*o* Complimenti per la bravura, e per la comicita' infusa nelle vene^-^ Senza contare la preparazione della trama; perche' per una storia da un simile intreccio immagino che ce ne voglia di tempo per far concatenare assieme i diversi possibili eventi successivi... Quindi davvero quattro pollici in su (fai quelli dei piedi)*-*; spero che continui perche' non posso non sapere come si risolvera' (o no?;)) tutto questo marasma da piegarsi in due dal ridereXD Allora, ciao<3 e continua cosiiiii'^-^ (P.S. Ho apprezzato anche il fatto che hai inserito quasi tutte le nostre folli nazioni -inoltre rendendole tutte parecchio IC*-*)