Romantico pedinamento
di Classicboy

25/07/15, ore 12:10

È tutto così meraviglioso, sono commossa! :") tanta comicità in così poche righe, tanti personaggi e tutti ic.... ** L'idea è fantastica, questo primo capitolo mi ha fatto morire e passerò subito al prossimo! ^^

08/07/15, ore 18:04

Yep, sono sempre io e ho deciso che d'ora in poi ti stalkero, perché sì.
No, non preoccuparti, non sono una presenza assillante...penso.
Mi credi se ti dico che appena finito di leggere tutto ho pensato "ma è peggio di Beautiful!"? E una riga dopo ho letto la stessa identica cosa xD (e comunque neanche io l'ho mai visto).
Allora, dato che sono una brutta persona rompiscatole comincio dagli errori. Che non sono tanti, tranquillo ;)
Allora, all'inizio quando Gil parla dice "Guardò che io ero sincero" invece di "guarda", ma penso sia solo un piccolo errore di battitura o di distrazione, capita. Ce ne sono pochi altri, io te li faccio notare ma non sono cose gravi^^
Allora, al primo << po' >>, quello di Gil, manca ancora l'apostrofo (ma essendoci le virgolette forse non era facile da notare), idem per una frase di Romania, ma negli altri mi pare che ci sia.
C'è un "fermò" al posto di "fermo" e "Awsome" invece di "Awesome"; hai scritto "scelleratp èiano" invece di "scellerato piano" (dannate mani che scivolano), quando parla Estonia dice "Certo che è è proprio un esagitato", c'è un è in più.
Ah, grazie al dio pomodoro, ho finito!
Come vedi sono solo piccoli errori di battitura, nulla di grave. Oh, e "Edward" tecnicamente sarebbe "Eduard". Lo so, è strano, ma si chiama proprio così^^
Quando Belle parla c'è un cuoricino, ora non so se nelle storie si possano mettere...beh, non che mi dia troppo fastidio, ma credo che l'idea la renda comunque anche senza.
Cielo, mi sento un'insopportabile maestrina >.<
Non odiarmi ti prego *faccia cucciolosa alla Veneziano misto a Raivis misto a Moldova*
Bene, meglio passare alla trama, che a me piace un sacco.
In effetti è più intricata di una telenovela, ogni volta che si aggiungeva un nuovo gruppo ridevo come una cretina, è un vero caos xD
Ho paura per cosa succederà a quei due poveri piccioncini, tra il Magnifico Lui con l'intenzione di aiutare (ma che probabilmente farà più casini che altro), Romano e tutti gli altri!
Beh, io seguirò Lovi con molta passione u.u Ehi, si sa mai cosa quel crucco possa fare al povero Feli!
Svizzera e Austria che seguono lo Yaoi team mi hanno stesa xD Insomma, Vash non può lasciare la sua sorellina in mano a quei pazzi!
Roddie che si preoccupa per Ungheria *^* <3 (AusHung! AusHung!)
Alfred è un esagitato, questo lo sanno tutti. Povero Canada...e poveri Baltici che devono seguirlo! (Il mio Latvia awww <3)
Tipo, Polonia è totalmente il migliore, in ogni caso.
Mathias, sappiamo tutti quello che vuoi in realtà *faccina pervertita che non so come si fa*
Se posso chiederlo, Valachia è il nome di Romania?
Bene, penso di aver detto tutto, ora devo sparire.
Moi moi!

(Recensione modificata il 08/07/2015 - 08:30 pm)

08/07/15, ore 15:41

Beh, viste le poche ragazze di Hetalia è probabile che siano amiche XD
Riguardo alla storia, 5 motivi per cui mi è piaciuta.
1- Fa ridere
2- Ci sono i Nordici
3- C'è il Magic Trio (cosa che forse andava al numero 1)
4- è un casino a effetto domino
5- Tutti quelli che decidono per primi di spiare hanno le paranoie, mentre quelli che si sono trascinati dietro hanno un atteggiamento da 'ma chi me l'ha fatto fare' che da un tocco di classe.

Ecco tutto. Aggiorna presto!!