i'll always remember
di katris jackson

08/07/15, ore 14:21

Io... aaaaaargh mi mancano ne parole. Jules, smetti di piangere.. SMETTI DI PIANGERE MALEDIZIONE! ç_ç <3

Questa storia è... WAAAAAAAAAAAAAA. Un crossover è un'impresona, specialmente se si ha il poco spazio della One-shot per caratterizzare i personaggi ed inserirli nel proprio contesto con successo.. eppure tu ce l'hai fatta, e alla super stragrande! *o*

Cioè tutti, TUTTI i personaggi sono perfetti nei loro ruoli, che oltre ad essere fantastici perchè facenti parte del mondo di zia Rowling, si adattano perfettamente al carattere e all'occupazione dei singoli personaggi nel loro background originale.. Ovviamente alcuni non li conosco, ma andandomi ad informare, devo dire di aver apprezzato sempre di più ogni parola, ogni descrizione. E' una dolcezza da leggere ed un balsamo per chi come me adora vedere personaggi insoliti agire insieme (specialmente se inserisci nella storia i miei pasticcini Trafalgar ed Eustass, tu mi conosci, DONNA! xD)

Che ti devo dire, oltre che sono sempre più stupefatta dalla tua capacità scrittoria e narrativa?
(che dolcino Reid, voglio abbracciarlo *^* <3)

Davvero, stupenda, originale, curiosa e ben costruita e ben scritta.
Bravissima la mia Katris <3

Anche se ti stresso per pubblicare, ne vale tutta la pena u.u
continua così piccola! :3

Jules