Lacrime di rugiada
di looking_for_Alaska

27/08/15, ore 14:37

Hola!! So che è passato un secolo in pratica da quando avevo detto che sarei passata a recensire, ma sono stata rapita e portata in un luogo sperduto ed incivile privo di internet per i tre quarti del tempo (aka la montagna).
Allora, da dove cominciare? Eos è una figa, come sempre, Afrodite è una delle dee a mio parere più vendicativamente amabili quindi per ora non ho ancora trovato nessuno da odiare (il che credimi per me è strano).
Scrivi davvero molto bene e la storia già mi ispira!! Se poi ho ragione sul perchè del titolo piacerai anche al mio ego XD Al prossimo capitolo ;*
Baci

08/07/15, ore 16:28

Ciau Alaska! :*
Non conosco questa dea... va bene, visto che i miei libri non ne parlano vado a cercarla dopo su internet ^^
Comunque, ho notato una parte dove mancava il testo, te la riscrivo qui: "[...] <> ripeté, più lentamente [...]". (ho fatto copia incolla per mostrartelo)
Il fatto che Eos sorrida ancora ad Afrodite, anche se sa quello che le deve accadere, mi ha colpita.
Anche qui le descrizioni sono stupendamente stupende *-*
Complimenti come sempre :3
A prestissimo <3

08/07/15, ore 09:05

Hey!
Allora, avrei i miei motivi per avercela con Eos (il primo riguarda quello che fa a Procri, il secondo riguarda proprio suo figlio Memnone), ma in questa fic provo compassione per lei.
Poverina, ha ceduto all'amore, per poi ricevere solo odio e disprezzo...
Sei stata veramente brava, perché mi sono bastate due parole per odiare Afrodite... come se già non la odiassi abbastanza.
Lo stile mi é piaciuto, asciutto e semplice, ma non scontato.
In poche righe riesci a descrivere il carattere e le emozioni del personaggio, non male.
Volo al secondo capitolo!

Iris