You are the next
di WaltWhitman709

15/07/15, ore 20:35

Alloraaa.. L'ho trovata una storia geniale, scritta bene in modo scorrevole, nessun errore grammaticale. E il superfinale è da brividi!!! ;)

09/07/15, ore 16:08

Car@ WaltWithman709,
devo dire che, pur non avendo mai letto una tua storia, non mi è dispiaciuto consultare il tuo operato, che si è rivelato di gradevole compagnia e ha suscitato anche un pizzico di inquietudine, quanto basta per aver stimolato la mia curiosità.
Diciamo che forse è un tema un tantino già visto, molto simile alle Creepypasta che raccontano la storia di un foglio maledetto e che, infine, si rivelano essere loro stesse il foglio. Tuttavia, hai saputo muoverti bene e, sebbene io sia al mare, in pieno giorno (aprendo una parentesi, ci voleva.), senza il buio della sera ad accrescere l'ansia di 'Essere il prossimo', non mi hai lasciata indifferente.
Questa volta, stranamente, non ho niente da dire sulla sintassi e sugli errori (Miracolooo), perchè la prima mi è parsa eccellente e i secondi praticamente assenti.
Anche la disposizione del testo è ben fatta, perciò dovrò risparmiare le critiche anche su questo punto.
Insomma, è una situazione un pochetto nuova per me, perchè.. ecco, a parte il fatto dell'originalità che arriva ai massimi livelli, non ho commenti negativi da esporti.
Finalmente un testo leggibile e scritto decentemente.
Ho una curiosità.
Da dove proviene la filastrocca?
Non vorrei commettere una gaffe dicendo che l'abbia scritta tu, ma se così fosse ti faccio le congratulazioni anche su questo punto.
Non vedo l'ora di leggere altre tue pubblicazioni, perchè mi attira il tuo modo di scrivere.
Quindi mandami un messaggio non appena ne scrivi un altro, senza esitare.
Mi piacerebbe anche che tu recensissi le mie storie, per avere un tuo parere, sempre che tu ne abbia il tempo e la voglia.
Con affetto, Lizzie.

08/07/15, ore 14:29

Ciao, ho letto la tua storia con molto piacere. Mi ha appassionata subito!
Hai reso la storia interessante sin da subito. Il testo è semplice e scorrevole.
Il finale poi, me la sono fatta sotto, leggendo le ultime righe!
Brrr.