Home Sweet home
di Bellatrix Lastrange

29/08/16, ore 22:55

Accidenti, come hai potuto far ammazzare Bellatrix! È il mio personaggio preferito e non sopporto di vederla morta! È un capitolo molto triste, ma spero che Lucy si riprenda.

28/08/16, ore 12:41

È un capitolo molto triste, ma Lucy è figlia di Bellatrix e Voldemort. Sono sicura che ce la farà.

08/11/15, ore 18:24

Nel primo capitolo,quando la protagonista dice a Draco che vorrebbe cruciare tutti perché fanno casino, dopo dice - Non si può a vere la colazione in ? - Hai saltato la parola camera. anche se uno ci arriva per logica ho lo capisce dal contesto. Magari può fraintendere.

Ora centro solo io: Alicia e Frank sono sani,intendo Bellatrix non li ha portati alla pazzia con il Cruciatus, giusto? ho mi sbaglio?

19/07/15, ore 08:41

Bellissimo capitolo !
Ho letto tutti i capitoli di tutto un fiato !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

09/07/15, ore 22:15

Tu siche sai come mettere tutti quanti sull'attenti! ahahah No, dai scherzo! Devo ammettere che ho letto la storia sopprattutto, perché le Bellamort sono una delle mie coppie preferite, mentre non mi piacciono molto le LilyxJames ( lui non mi sta particolarmente simpatico), ma poi mi ha incuriosito. L'idea mi piace e anche Lucy: forte, decisa e allo stesso desiderosa di rendere i suoi genitori orgogliosi di lei. Fantastico! Anche la preoccupazione del Signore Oscuro e di Bella mi ha fatto piacere ed è del tutto comprensibile, anche se mi dispiace molto per i Paciock e credo che avrà delle ripercussioni sulla figlia. Solo per curiosità: Lucy seguirà le orme del padre o si schiererà con Silente? Draco e Lucy si mettono insieme o restano solo amici?Ho messo la tua storia tra le seguite, quindi ci sentiremo al prossimo capitolo. Ciao.