Bunny Love
di valechan91

08/07/15, ore 09:08

Ohayo valechan91 ☆!
Piacere _Reiko Moria_ ( sono la tizia che segue la tua pagina di kuroko no basket di Facebook xD... il mio nome e la mia immagine di qui fanno "leggermente" schifo, ma stendiamo un velo pietoso perché li dovrò cambiare e scelglierò qualcosa di più bello xD. Per ora mi dovrò accontentare dato che è un account che uso solo per leggere )!
È da un sacco che non faccio recensione e quindi mi viene sempre difficile scrivere qualcosa -_- ... Ma comunque voglio scriverti perché questa fiction era troppo stupenda :3 .
L'ho trovata molto originale ;D!
In fondo non è da tutti giorni leggere di uno Shin-chan coniglietto *^* ( Taka-chan è davvero fortunato x3 )!
Ho adorato la parte in cui Shin-chan ritorna normale e si ritrova nudo ( ammettilo Shin-chan che in realtà piuttosto che vestirti avresti voluto fare qualcosa di sconcio con Takao xP )... emh.. Non sono una pervertita u///u, eh.
E anche la scena in cui Takao realizza il lettino al nostro coniglietto tsundere x3 ( ma sappiamo bene che sotto sotto avrebbero voluto dormire insieme ).
Comunque sia, si capisce benissimo quanto siano affiatati insieme e quanto si amano ♡
( Takao per Midorima, come dimostrato nella tua fiction, ci sarà sempre e Midorimacchi per quanto tsundere voglia apparire ci sarà sempre per Takao :3.. se questo non lo possiamo definire amore -w- *fantasie di una fangirl* ) .
Il finale mi è piaciuto moltissimo
... erano tremendamente carini ♡ ( e mi è piaciuto anche che sia stato Midorima a baciare Takao per primo ed anche che per il Cancro il lucky item fosse una persona cara... quanto posso amare Oha Hasa? XD ).
Che altro dirti? Come avrai capito, l'ho amata ♡( quando sarò giù di morale o avrò voglia di leggere qualcosa di innovativo questa è perfetta..ti strappa pure un sorrisetto di quanto buffa sia la situazione ;) ) .
Non mi resta che farti, i miei complimenti 😊!
(Inoltre, sei stata anche molta brava a realizzare una fiction ispirandoti all' immagine e creare così una storia tutta tua )
Adesso mi volatilizzo ( e vado a leggere la tua KiseKasa xD)!
~ bye ☆
{voglio anche io uno Shin-chan coniglietto e anche Kurokocchi coniglietto }