Desiderio Proibito
di Persephone1981

26/04/09, ore 11:17

ovviamente Alice ha ragione ^^ e come potrebbe essere altrimenti? bellissima idea quella di convincerlo a lanciare via tutto in modo da vincere la scommessa sui due fratelli! aspetto con ansia la seconda parte ^^

25/04/09, ore 22:13

Ciao Giusy, come va? Questo capitolo è molto bello.... Alice e Rosalie che danno consigli di look a Bella, sono davvero mitiche... Questa: "Per nostra fortuna, i maschi spesso ragionano con una sola parte del corpo. E non è mai la testa. – tenne a precisare Rosalie sempre pragmatica." è bellissima!!! E ne danno immediata dimostrazione, solo poco più tardi, Emmett e Jasper con queste battutine: "-Adesso si dice giocare a scacchi?- chiese malizioso l’orso bruno. Jasper scoppiò a ridere e mettendo un braccio intorno alle spalle della sua compagna le sussurrò in un orecchio. -Andiamo in camera a giocare a scacchi anche noi, folletto perverso.- Emmett con uno slancio prese fra le braccia Rosalie -Bellezza,ti ho mai spiegato la tecnica dell’arrocco?Se vuoi potremmo provarla nella doccia.- le propose con sguardo astuto." Quando le ho lette non riuscivo a smettere di ridere..... E questa: "-Ah Ed attento che la regina non ti mangi la torre!-" è fantastica! Adoro Emmett!!! "Ma anche lei aveva qualche asso nella manica e decidendo per una strategia aggressiva e spericolata riuscì pur con qualche perdita ad arginare magistralmente il suo attacco." mi fa piacere che Bella riesca a tenere testa ad Edward con gli scacchi.... non sarebbe stato giusto che lui stravincesse anche in questo. E la strategia che ha suggerito Alice si dimostra assolutamente vincente (e non poteva essere altrimenti)!!! L'ultima parte, quando Edward perde il controllo è splendida. Se non altro le ha promesso la salvezza dei due fratellini.... E adesso arriverà la parte migliore.... a proposito, dov'è il seguito!!!! Non puoi interrompere così.... Muoio dalla curiosità!!! Vedo che Belluno ti ha fatto mooooolto bene!!!! Se questi sono i risultati, mi sa che prima o poi ci dovrò andare anch'io!!!! Giusy, mi sono accorta di aver fatto un tremendo errore all'inizio di questo commento: il capitolo non è bello, come avevo scritto... NO!! Questo capitolo è splendido, è tutto un crescendo di sensualità... quando sono arrivata in fondo ho desiderato ardentemente che la rotellina del mouse scendesse ancora di più in modo da permettermi di leggere ancora ed ancora..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Per quanto riguarda il titolo di questo capitolo, avevo pensato a: "SCACCO AL RE!" intendendo per "RE" sia il pezzo degli scacchi, sia Edward che è il re dei vampiri!!!! Cosa ne pensi??? Ciao a presto. Elena

25/04/09, ore 14:13

Alice è maleficaa!!!Alice è un fenomeno !Alice è una grande!!!la storia i piace! e come sempre sono curiosa di sapere il resto!!aggiornaa!!baci8

25/04/09, ore 12:30

Sono contenta che dopo un po' tu abbia continuato la storia! Che bellissimo capitolo, Alice come sempre e` una ragazza dalle doti assai molto furbe! Continua prestooo ti prego, sono in ansia di sapere cosa succedera` a bella ed ad edward! kiss bellas

25/04/09, ore 11:23

wow questo capitolo è strepitoso ma dico lo blocchi così XD comunque anch' io propongo scacco matto XD ciao

25/04/09, ore 10:51

Brava Bella! In un colpo solo ha ottenuto tutto quello che voleva!Grandi Alice e Rose.

25/04/09, ore 10:49

E brave Alice e Rose!! Hanno fatto con Bella un lavoro perfetto!

25/04/09, ore 10:17

Ma è bellissimo!! cosa non fanno un abito "un po'"scollato e dei tacchi..vampiro birichino!!! Aspetto il prox cap!!! baci!!

25/04/09, ore 09:23

Sei perfida ç__ç non puoi dividerlo sul più bello...... ç__ç aggiorna prestissimo un bacio ka chan ç__ç

22/04/09, ore 23:50

Complimenti per la meravigliosa ff! Ti ho aggiunta tra i preferiti, davvero complimenti il taglio della storia é diverso da come potessi immaginare! Spero soltanto di poter leggere presto un altro capitolo...e una piccola domanda, il Jacob della tua ff, é innamorato di Bella? O il rapporto tra di loro sarà solo di amicizia?

11/04/09, ore 22:26

Ciao Giusy. Che bei regali di compleanno.... Il giardino zen.... che carino.... mitico il gatto a trasformarlo in lettiera (non fraintendermi, mi dispiace per il giardino zen.... ma il gatto mi ha fatto morir dal ridere....). Condivido con te sia il "pollice nero", sia l'abitudine di pilotare i regali con "velate" allusioni al momento opportuno.... Marked l'ho letto e mi è piaciuto molto, mentre quello della Harris l'ho preso ma non l'ho ancora letto. Infine HIP HIP HURRA' per l'orso che ti ha regalato il dvd triplo.... io ho dovuto comprarlo da sola (più o meno di nascosto....!!!). Passo al capitolo che è stato davvero molto bello. Che rabbia che mi ha fatto quella (biiiip) di Tanya col suo atteggiamento odioso. "Cos’era quella stretta allo stomaco?si domandò Bella.....poteva sembrare gelosia,ma assolutamente non lo era!" Si.. si, come no!!!! Che carogna Edward in macchina, mi è piaciuta invece la reazione di Emmett alla battuta sulla "gatta morta"!!! Chissà se Sam ha capito chi è Bella e proverà ad avvertire Jacob e Marcus.... Bellissima la battuta sul leone e l'agnello messa in questo contesto.... Nella seconda parte Edward mostra di nuovo tutta la sua bastardaggine. Cosa si aspettava a regalare a Bella un bracciale identico a quello di Tanya? Un grazie e tante moine???? Prendersela con il bracciale di lei, però, è stata pura cattiveria.... anche se.... non mi aspettavo che si pentisse di quello che aveva fatto e le facesse riparare il danno.... con quelle parole del biglietto, poi.... che stia cominciando ad ammorbidirsi??? mmmm.... la vedo difficile, però non si sa mai.... se il leone si è innamorato dell'agnello!!! Bravissima Giusy, questo capitolo è molto bello.... non capisco proprio perchè non ti convinca del tutto. A me è piaciuto, così come mi è piaciuta e continua a piacermi la tua ff.... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Intanto ti auguro BUONA PASQUA!!! Ciao a presto. Elena

11/04/09, ore 13:46

Bella!! ti prego, ti prego, ti prego...posta presto!!!!!!!!!!!! bacione <3

09/04/09, ore 09:25

Ciao, scusa se mi faccio viva solo ora ma la mia vita è un vero casino...comuque venedo al cap. mi è molto piaciuto tutto, ma in modo particolare la descrizione di edward, azzeccata e calzante al punto giusto! Aspetto il prossimo cap. ciao

06/04/09, ore 00:18

Oddio che bello sto capitolo!!!...poi la parte finale è stata troppo dolce!come fai a dire che nn ne sei soddisfatta?a me è piaciuto tanto tanto.al prossimo ciauuuuu....

04/04/09, ore 20:42

ciao mi chiamo erica e sono una tua new fan!!!! ti faccio tantissimi complimeti, la tua storia è bellissima!!! questo new Edward, stronzo ma nel contempo gentile, mi piace tantissimo!!! non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia... è scritta davvero molto bene ed è anche molto scorrevole... un bacione!