Pensi di essere al sicuro in ospedale?
di gunpowder_tea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/17, ore 18:17

Capitolo davvero insolito, molto più descrittivo e introspettivo rispetto agli altri; tutto si è più o meno risolto: Richard è stato incarcerato, Violet è salva e Tate è ancora vivo.
Mi è molto piaciuto come tu abbia spezzato il racconto per dare notizie corte per arrivare al vero dialogo, quello in cui vi è il vero collegamento con la Murder House e con i suoi spiriti e finalmente Gwen è stata messa a tacere.

Se posso essere un po' critica, ho trovato troppo "leggera" la reazione dei medici per gli errori commessi: in fondo Violett aveva rischiato di morire per scarsa fiducia... ma è solo un mio pensiero.

Non ho ben capito se sia l'ultimo capitolo o no, ma comunque contiuerò a seguirla!

Ciao,
a presto

milla4

31/01/17, ore 21:48

Ho appena letto quest'ultimo capitolo e ti dirò che mi è molto piaciuta la sua costruzione, così adrenalinica,; le battute sono veloci e molto reali, non si ha quel senso di finto che spesso si legge in queste scene.

Violet sa che sta arrivando ad una fine, bella o brutta che sia, tutto sta per finire... Tate mi mancava da un po', i loro giri in ospedale come appuntamenti erano molto "teneri" (per quanto può essere tenero un appuntamento tra due persone con problemi emotivi che viviono in un ospedale psichiatrico). Ora dovranno dimostrare la loro innocenza cosa non del tutto scontata, visto il contesto.

Unica cosa che mi ha lasciata interdetta è quando parli della carezza che il dottore da a Violet quando subito dopo parli di "avvicinarsi" come se fosse lontano, ma è una sciocchezza

04/01/17, ore 02:05

Noo stai già arrivando alla fine? Ormai mi stavo appassionando sempre più!
Quindi Violet vuole sacrificarsi? Sai, non l'ho mai vista come una persona altruista, ma non posso certo dire che sia attaccata alla vita, sia nell tua ff sia nella serie quindi ci sta tutto. E Tate che la trascina e quel dialogo... complimenti, davvero! Sono loro in tutto e pre tutto.
Ora aspetto di vedere cosa combinerà con la pistola.

19/10/16, ore 23:19

Bel capitolo mi è piaciuto molto! Mi sei mancataaaa aggiorna presto! Scrivi bene come al solito! Tantissimi bacini, Adele

28/09/16, ore 11:20

Questo capitolo è un colpo al cuore per me.
Non puoi scoppiarmi la coppia, davvero potrei iniziare ad odiarti!
Comunque mi piace molto la piega che sta prendendo la storia e sono curiosa di sapere come va a finire!

18/08/16, ore 18:07

Beh che dire? Ciao, sono innamorata di questa storia!! L'ho iniziata stamattina e non ho smesso un attimo di leggerla. Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole, mi prende tanto; adoro anche il fatto di aver mescolato le stagioni, e come sempre nonostante Tate sia uno psicopatico, lui e Violet sono fatti per stare insieme, e si completano, soprattutto nella tua storia. Quindi io attendo con impazienza il prossimo capitolo e scoprire cosa farà Violet ora che sa la verità e la diagnosi di Tate e cosa farà con il dottor Young (ansia assoluta quell'uomo aaaaah) *in tutto ciò io ho iniziato ahs una settimana fa e niente già mi sto disperando sulla tua ff*

30/06/16, ore 15:23

Con nomi diversi, sarebbe la perfetta storia di un libro che leggerei volentieri e aggiungerei alla mia libreria. Sei davvero brava, oserei dire "sprecata" u.u dovresti sul serio pensare di scrivere qualcosa di tuo pugno. Adoro il modo in cui scrivi, è tutto molto scorrevole. Mi piace come riesci a non fare ripetizioni e i termini che usi per descrivere le situazioni. Anche conoscendo la serie , trovo la storia originalissima. Non sembra affatto una fanfic. Continuerò a leggerla! Aggiorna presto!

27/06/16, ore 14:05

A D O R O
L'ho aggiunta sin da subito alle preferite, amo come scrivi, la storia, i caratteri dei personaggi, il pathos.
Sei grande, mio dio, non vedo l'ora che sia aggiornata, morirei se non sapessi cosa succede adesso!

14/06/16, ore 13:55

Tu devi continuare ahhahaha assolutamente!
Adoro questa fanfic e questo capitolo è finito con un cliffhanger assurdo XD Ti prego, aggiorna presto.

P.S Al momento è la mia fanfic VioletxTate preferita. <3

(Recensione modificata il 14/06/2016 - 01:56 pm)

14/06/16, ore 11:16

Mi piace molto questa storia di Zoe e sono curiosa di sapere se c'è qualche parentela nascosta o se si somigliano e basta La storia di Tate invece mi mette ansia, voglio sapere cosa è successo. Continua presto che sono troppo curiosa!

06/04/16, ore 11:53

Sono felice che hai aggiornato, questa ff mi piace davvero tanto.
Non ho ancora ben capito che problemi ha Violet e spero che alla fine non me la lasci morire e come lei sono curiosa di sapere della ragazza morta. Aggiorna presto|

11/01/16, ore 12:27

Wow!!! Adoro la tua storia da impazzire e questo capitolo, come gli altri, è bellissimo. Amo il tuo modo di scrivere e i dialoghi tra Tate e Violet sono, beh, semplicemente perfetti. Aggiorna al più presto 😘

02/01/16, ore 22:27

Si si si si tate è arrivato!! Evviva! Li amo troppo insieme!!!! Ripeto ciò che ho detto nella prima recensione: Scrivi bene e tu sei immedesimata alla perfezione in tutti i personaggi della serie! Brava brava brava mi piace questa storia è nelle mie da ricordare!

01/01/16, ore 22:30

Uuuuh la cosa si preannuncia interessante!!! Scrivi molto bene poi, non hai affatto modificato le caratteristiche dei personaggi, e ciò è molto importante! Mi è piaciuto molto il primo capitolo e continuerò a leggere la storia. Molto realistica e appassionate. Grande!!!!

29/12/15, ore 21:35

Finalmente...non sai da quanto tempo aspettavo. Sembrava un'infinità,ti prego aggiorna al più presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]