Hai fame?
di Hastatus

06/09/15, ore 15:25

Bellissima.
Vorrei poterti ddire altre parole, analizzare la resa della storiae dei ppersonaggi come sono solita fare, ma non ci riesco.
Hai reso House in una maniera davvero spettacolare, mi hai davvero stupita. La tua storia è così credibile che non fatico ad immaginarmela ben cchiara nella mente.
Inoltre, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, scorrevole, pulito, evocativo.
Complimenti davvero per la storia.

-Shurq

03/08/15, ore 01:06

È una cosa veramente molto carina e dolce. A-d-o-r-o questa storia!! È dolce, movimentata e House fa sciogliere!!
Bel lavoro!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

22/07/15, ore 09:12

OMG ma quanto è bella questa oneshot!
Ho riso come pochi per la furia di Wilson e la caratterizzazione di House così realistica ... Complimenti perché è molto difficile entrare nella testa di quel genio pazzo!
ho amato quando Wilson è uscito dalla prigione e si ritrova un House tutto entusiasta che a fine gli chiede di andare a mangiare insieme!
quanto li amo! La loro amicizia è qualcosa di complicato e contorto ma quei due sono inseparabili!
Ricordo bene il racconto che ha fatto House alla polizia per evitare di andare al funerale del padre e te l'hai trascritta in modo perfetto!
bravissima!
Spero tornerai a scriver su di loro!
Franci