Ancora Tu.
di loverdoser_26

12/07/15, ore 03:18

Ciao, mi è piaciuta molto la storia. La trovo molto intrigante e mi piace il tuo modo di scrivere. Inoltre mi sono immedesimato nei personaggi leggendo e in alcuni momenti ho percepito, almeno in parte, le loro emozioni ed i loro sentimenti. Troverei interessante un "preambolo", cioè se scrivessi qualcosa su quello che è accaduto prima di questo reincontro lo leggerei davvero volentieri.

Notte.
Alex

11/07/15, ore 23:57

Oddio, è meravigliosa, soprattutto l'ultima parte.
Che maleducata che sono, non dico neanche "ciao".
Comunque, ciao.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, anche perché anche per me in un certo senso è così. Alcuni amori sono speciali e nonostante tutto ciò che accade, tutto il dolore e la sofferenza, se una persona la ami veramente e le doni il tuo cuore, tutto passerà. Tutto.
E' bellissima, davvero e mi hai quasi fatto commuovere. Anche se ammetto di essere molto curiosa di sapere che cos'è successo, anni prima. Se mai deciderai di fare di questa OS una storia, ti prego di farmelo sapere, perché la leggerei molto volentieri.
Se ti va, passa a leggere qualche mia storia ( ad esempio nella sezione "Romantico") perché mi farebbe davvero molto piacere. Ovviamente sole se vuoi, non ti sto obbligando e capirò se non lo farai:)
Un bacione,
Susy