My love for you will never diminish
di Elbereth27

22/03/16, ore 22:36

Ciaooo,capitolo bellissimo ed ora sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra Jack e Natsu, ma sono sicura che Natsu riavrà il cuore di Lucy perchè si sa il cuore si Lucy appartiene solo a Natsu.
Scrivi benissimo

12/07/15, ore 16:12

Eccomi qui, con un ritardo immenso *ghigna soddisfatta*
Cmq il capitolo è corto ç_ç ma nonostante tutto è molto bello e pieno di colpi di scena ;)
Ti prego, però devi cercare di allungare un po' il capitolo ^^
Mio dio, la promessa sul nome di Ingeel è bellissima O.O
Alla prossima <3
Baci <3

11/07/15, ore 17:15

Sebbene il capitolo fosse un po' corto è pieno di colpi di scena, brava!!!
*risveglia il suo animo yandere*
Chiunque sia questo Jack, meglio che si tolga dalla testa lucy e che sparisca se no lo faccio sparire io *sorriso sadico* NESSUNO può mettersi in mezzo alla santa nalu, NESSUNO!!!
*ritorna normale*
Scusa per lo sclero, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^_^
Baci,
Ale-chan

09/07/15, ore 00:22

Ciao :D bellissimo capitolo <3 anche se e` un po` corto mi e` piaciuto un sacco *^* magari nel manga ci fosse una scena in cui natsu diventa geloso *0* toglimi una curiosita`: Natsu prendera` a pugni Jack?XD ci vediamo al prossimo capitolo, baci Silvia.

08/07/15, ore 21:53

Che rating è la FF?
Cristal: Arancione
Allora...LUCY FAGLI IL CULO!! Il rating è arancione si può fare
Cristal: non saprei...
Comunque, Natsu, caro piccolo Natsu, che cosa diavolo ti è saltato in mente di andartene e lasciare Lucy da sola?! Ma sei più fuori di una mina!! Quella ragazza attira i guai come le mosce sul miele e tu la lasci sola per non uno bensì due anni, razza di ebete! *strattona Natsu per la maglietta*
Cristal:...wow...ed io che pensavo fosse dolce e coccolosa
Niente di più lontano dall'essere me u.u *butta Natsu per terra*

08/07/15, ore 17:48

O mio dio !!!!
Qui ti ci volevo, Natsu se ne è andato via per due anni e Lucy, povera Lucy :'( mi dispiace molto, ma Natsu se lo merita ú__ú
Ritornando alla storia, il primo capitolo è un po'corto, ma è soltanto il Prologo ;)
Di chi sarà l'odore, mio dio, cosa ha fatto Lucy! Io avrei già un ideauccia *sguardo malefico*
Alla prossima
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:49 pm)

08/07/15, ore 11:35

Ciao :D questo capitolo mi piace un sacco <3 sono proprio curiosa di sapere cos'e` successo nella vita di Lucy, non dirmi che si e` fidanzata D: anche se sarebbe piuttosto interessante vedere la reazione di Natsu :D ora ti saluto, baci Silvia. Ps: a quando il prossimo capitolo?

08/07/15, ore 09:58

ahahahh Brava Lucy! Fagli vedere che non ci si comporta affatto così!!
Sono curiosa di sapere a chi appartiene l'altro odore....uhm....nonostante io sia una fan Nalu spero che appartenga a qualche uomo così da poter dare una bella lezione a Natsu u.u
Aspetterò il prossimo capitolo ;)
A presto
By Lucia!