With Broken Wings
di kymyit

Per ora sembra interessante ^^ I personaggi sono IC e anche l'idea dell'isola "natale" della Sunny non è affatto male!
Sono curioso di leggere il seguito :)

Esordisco dicendo che è un peccato che tu non abbia potuto finire la storia in tempo per partecipare al concorso, perchè non sembra affatto male. L'atmosfera è quella che preferisco, leggera, umoristica ma non priva di un senso di tensione e mistero (è più o meno la linea che ho seguito anch'io nella scrittura della mia fic). E il personaggio che descrivi alla fine è favoloso, decisamente molto "alla Oda" XD. Anche se assomiglia un po' a Hysoka (se conosci HunterXHunter, allora magari ti ci sei ispirata. Se no, è una coincidenza). Come consigli ti posso dire che faresti forse meglio a trasferire un po' di questo senso di divertimento e leggerezza anche nella scrittura, scherzando un po' col lettore e, insomma, evitando passaggi troppo seri, e forse vivacizzando un po' le parti dialogate. Ah, e attenta che scrivi "un isola", senza l'apostrofo XD! Imperdonabile XD! Comunque sono curioso di vedere come continua la storia e chi è il possessore del frutto che ti era stato assegnato. Non posso prometterti di recensire sempre (pigrizia... pigrizia...) ma qualche commentino di tanto in tanto te lo lascio XD.