Non sono un gatto
di Maico

05/12/15, ore 23:28

Ok questa è bella. No seriamente è bellissima come storia, la hai scritta benissimo ma anche la trama e il fatto che sia un capitolo solo mi piace perché di solito queste storie così le fanno tutte uguali e lunghissime sempre a ripetere le stesse cose.... comunque è vero che Nico sembra un gatto : un piccolo micetto incazzoso ; )

08/07/15, ore 22:00

Rieccoti Maico!! Dov'eri finita?? Quando riaggiorni la ff?? Ora a parte queste cose che non centrano niente con la ff passiamo alla VERA recensione: Normalmente non mi piacciono le Jasico o Pernico, ma questa è molto, molto carina!! Jason (che normalmente odio) è adorabile quando gli dice che somiglia ad un gatto Awwwwwwwwww ( mi immagino la tua testa d'ananas al posto di Jason, perché shippo ancora sempre e solo la Solangelo)Non so dirti se Jason l'hai inquadrato bene perché quando leggevo la saga è stato odio a prima riga perciò non mi sono mai interessata alla sua personalità. Nico DI SICURO è IC come sempre. Sottofondo musicale ottimo!!Scritto benissimo (Thalia che rovina il "momento magico" è da boss!!) Complimenti!! Tua claryannamione everprior

08/07/15, ore 17:43

Ahah testa di grano eh?
OK io adoro Nico e anche Jason e me li hai messo insieme. Sono adorabili!!! La storia non ha errori grammaticali mi sembra,bene;) Il tatuaggio di Nico è tipo woah proprio azzeccato! La storia inoltre è scorrevole (qualità che apprezzò) e corta molto tenera alla fin fine. Mi piace. Scelta azzeccatissima Runnin' di Adam, quella canzone è perfetta per Nico ottima scelta.
Bea