Academy
di Medea Black

14/07/15, ore 19:53

Mi sono accorta di non aver ancora recensito questo capitolo... probabilmente solo perché la mia troll face, avendolo letto in anteprima, mi impediva di esprimere un giudizio oggettivo che non fosse "EVVAI JIM! DAI IN FACCIA A GARY!!!"
Ora, pur rimanendo di quell'opinione, confermo: ben scritto, ottimamente reso Jim, grande ribaltamento dei giochi di potere degno del futuro capitano!

09/07/15, ore 17:59

awwwwwww meno male che è finita ed è finita male la storia d'amore , così tutto è tornato alla normalità .Fianalmente riconosco Mitchel per quello che è.Ora spero che Jim guardi Spock con interesse...si lo so che c'è Uhura...ma è un dettaglio....ciao!
ps ok ho letto il tuo messaggio niente storia tra jim e kirk pazienza , comunque spero cn uno più simpatico di Mitchell!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 06:01 pm)

08/07/15, ore 13:48

Aaaalleluja!
Aaaalleluja!
Alleluja, Alleluja... Alleeeeeeeeluja!!!
Li senti i cori angelici? FINALMENTE!!!!!
E sono DOPPIAMENTE felice che Jim si sia tirato fuori da tutto ciò DA SOLO.
Perché sì, è vero che la maggior parte delle volte vorrei che qualcuno gli parasse il culo, ma sono perfettamente consapevole che il mio adorato bimbo abbia abbastanza attributi da risolversi i problemi da solo, cosa che qui ha ampiamente dimostrato.
Sono anche felice che Jim abbia dimostrato a Gary che la sua opera di sabotaggio non è andata del tutto a buon fine. Perché se consideriamo che Jim è riuscito a BIPASSARE UN ESAME CREATO DA SPOCK, il ragazzo deve per forza avere un bel e potente cervello.
Cosa che la maggior parte delle volte non viene messa in luce se non di traforo. E' nelle piccole cose che Jim dimostra di essere un genio.
Well... ora son curiosa di vedere se Bones gli dirà "Te lo avevo detto" o molto più probabilmente lo coccolerà da brava mamma chioccia per poi rimetterlo in riga e farlo ritornare a studiare.
Ovviamente attendo con curiosità di sapere di Spock e Nyota e dei piccoli incontri/scontri a distanza fra Spock e Jim... in attesa della Kobahiashi Maru finale.

Ma quanto son fighe le scene della sessione disciplinare post Kobahiashi???? *^*
Adoro! Il primo vero incontro/scontro Spirk nel reboot.
Alla prossima!!!