I am not that selfish
di TheSensitiveGirl94

19/07/15, ore 11:08

Ciao :) scusa per il ritardo ma non sapevo che l'avevi scritta...
Comunque anche se non conosco la serie, Brian Kinney mi sta già molto simpatico, in certi punti come la stronzaggine o il rimanere da soli mi ricorda un po' me stessa.
Poi dai, è anche tenero, non è cosi stronzo, la sua interiorità e i suoi sentimenti sono resi bene :) .
Mi è piaciuta, mi piace sempre di più il tuo stile: se ne scrivi altre fammi sapere! Un kiss! :)
Lety

09/07/15, ore 01:33

Uno delle più accurate ff che io abbia letto dal punto di vista di Brian..complimenti!! Molte descrivono molto bene Brian ma ad un certo punto si perdono trasformando così alcune parti del suo carattere ma tu invece lo hai descritto alla perfezione nessuna gaff e poi scrivi davvero molto bene..Brava brava ** Adoro questa serie e amo questo personaggio con tutti i suoi complessi..spero di rivedere un'altra ff uwu
E..un'altra cosa..potrei sapere dove lo stai guardando?? Quando l'ho vista io c'era ancora su youtube ma da qualche anno l'hanno tolta e non ho più trovato la serie nemmeno con i sub..l'ho vista una decina di volte ma mi piacerebbe rivederla ;;
Alla prossima^^
Bye♡

08/07/15, ore 14:22

Ciao TheSensitiveGirl94, hai fatto un ritratto di Brian Kinney perfetto! Di quello che pensa lui, di quello che pensano gli altri e di ciò che prova realmente Brian. Cinico, stronzo ed egoista ma pensiamo a che razza di padre e madre ha avuto, aggiungiamo anche la sorella ed i nipoti. L'unica vera mamma per lui è stata Debbie, l'unico vero migliore amico e fratello è stato Michael, solo loro vedono il vero Brian con tutto il suo bagaglio di sofferenza e sensibilità che ai più è nascosto dal suo caratterino. Gus è fortunato ad avere Brian come padre, sarà sempre presente nonostante tutto. Justin è il Raggio di Sole di Brian ma ovviamente ancora non lo sa quanto diventerà importante nella sua vita. Bravissima e spero vorrai ancora scrivere di questa meraviglia che è Brian Kinney. Cristina