Hot tea in the morning.
di biancoceano

15/08/15, ore 14:21

Che bella *-*
Adoro le storie così intense! Perchè nonostante sia solo un piccolo spaccato della vita di Olivia emerge davvero tanto di lei, di loro due. Sappiamo che dietro la donna all'apparenza determinata e risoluta si nascondono tormenti e debolezze che ci hanno lasciato scoprire pian piano, e tu hai trovato il modo perfetto per mostrarcele. Ho adorato come hai ripreso le frasi di Fitz, e ovviamente la "questione Vermont" intrecciando i pensieri di Olivia da cui traspare quell'amore che continua ad essere più forte di tutto.
Brava davvero! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

12/07/15, ore 21:51

Ma ciao! :3
Io ADORO Scandal. adoro gli Olitz e amo alla follia Tony Goldwyn (un giorno se ne accorgerà pure lui :P). Detto questo mi pare ovvio che appena noto una nuova  os/ff o qualsiasi cosa sia nuova su Efp inizio a saltellare di gioia! :D E la tua os mi ha colpita tanto, romantica, dolce, ma è proprio la cosa di cui avevo bisogno in questi giorni. Ci ho rivisto un sacco di Liv in queste parole, ci ho rivisto pure un sacco anche di Fitz in quelle descrizioni.
Il paradosso di quella libertà che a lui non è concessa. Non può stare con lei, non può fare niente.. è in una gabbia dorata in pratica
La luce che ha portato nella vita di Olivia (non a caso la loro canzone si intitola "The Light" , quanto la adoro ♥).
Il Vermont e le marmellate. Mammamia non so a che punto sei della serie ma ogni volta che vengono nominati il mio cuore perde un battito (perde un battito pure ad ogni "Livvie" pronunciato da Fitz ma sono dettagli ahahah).. e comunque finita la quarta stagione li adorerai ancora di più!
Insomma, a me questa storia è piaciuta tanto.. e spero di trovare qualcosa di nuovo tuo tra un po'.. scrivi davvero bene!
Bravissima e complimenti :)