Solita giornata ad Hazzard
di i1976

21/02/13, ore 16:31

Una one-shot molto carina e divertente. Sei riuscita a rendere benissimo il carattere ingenuo e simpatico di Enos. Sei riuscita a mantenere benissimo lo stile del telefilm. Complimenti, davvero! Se hai scritto altre ff su questo meraviglioso telefilm, le leggerò sicuramente, mi hai reso molto curiosa.
ancora complimenti.
un bacio
rekla<3

24/06/10, ore 00:38

Non ho mai seguito molto il telefilm originale, ma Enos è un personaggio che adoro: è così dolce e tenero, innocente, ingenuo, completamente in balia degli eventi e di Rosco...
Mi è piaciuta molto la tua fic: breve, decisamente molto divertente e completamente in stile "The Dukes of Hazzard"... ora vado subito a spulciare il tuo profilo, per vedere se hai scritto altro su questo telefilm! Questa stupenda one-shot mi ha resp molto curiosa!!

22/03/09, ore 16:40

Che dolce Enos con le more nel cappello e la sua aria naif...è una scena tipica di Hazzard, ricostruzione perfetta!

19/01/09, ore 19:51

Ma è bellissima! Mi piacciono le fic che descrivono degli scorci di vita dei nostri cari beniamini... Mi ha colpito molto attraverso poche frasi che però racchiudono tutto il carattere dei vari personaggi. Brava, continua a scrivere mi raccomando! Complimenti. BaCi, Lu

19/01/09, ore 09:05

Ti giuro che mi è sembrata di viverla personalmente questa storia: i due boys che si tuffano ed Enos che esce come se niente fosse. Però...questa volta...Lukkino mio poteva evitare di fare la frittata di more sulla testa del povero Enos!!!Fortissima! Brava!!!

18/01/09, ore 23:29

E chi l'ha detto che gli adulti non possano "anddare per more" ? Bellissima storia, e personaggi pertetti! Con poche frasi hai tratteggiato in pieno i rispettivi caratteri. Bravissima, complimenti davvero.

18/01/09, ore 18:47

Ma è bellissima! Adoro questa storia! Breve, ma inaspettatamente toccante. Hai colto alla perfezione una tipica giornata ad Hazzard. Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Scrivi ancora ti prego!!! Bacio Lella