Arousal - Tutta colpa dei peperoni, senza dubbio.
di CottonBatu

Nooo! Io Grattastinchi lo impaglio!
Bellissima OS...anche se mi viene da piangere per il finale.

Non so che dirti! Una delle migliori Ron\Hermione che io abbia mai letto *_* La lessi per la prima volta qualche mese fa, e puntualmente continuavo a rileggerla quasi ogni giorno, non trovandone altre che eguagliassero. La descrizione è minuziosa, tanto che si riesce ad immaginare perfettamente tutta scena, compresi i dettagli più insignificanti. I Hermione e Ron della tua fan-fiction rispecchiano molto gli originali, per non dire che sono identici! Assolutamente magnifica :) Spero di leggere altre tue storie!
Hayley

La adoro!ho riso come una pazza quando Hermione andava in giro tramortita per il dormitorio...o si autodefiniva Donna Scarlatta! Stupenda!

mmm...afrodisiaci, eh?! Anche se quelli hanno gli ormoni a mille...XD...ottima, come sempre!!! E dolicissimi tutti e due...COME SEMPRE!!!^_^

uuuuuaoo OçO sono senza parole Gaiaa *__________* Spettacolare!!

carinissima. questa coppia sempreverde non morirà mai. vado a godermi l'altra fic. bel ritorno... anche se continui a non meritartelo -.-

è sempre bello e divertente leggere le tue fic. Lo faccio sempre con molta gioia perchè sei sempre più brava! Complimenti stella!!!

Non ci credo... ma allora sei viva! Vabbè che anche io ultimamente bazzico poco su efp.. blocco dello scrittore.. *sospiring* ma vedere te è proprio una sorpresa! Direi che capito nel posto giusto al momento giusto. Ottimo come sempre mia cara Batu, nessuna pecca, nessuna critica. Perfetto. Sembra ieri che hai scritto "fragole".. oh mamma mi viene da piangere. Ti saluto con un baciottone grossissimo! ti amo, zia fufù

Divertente e carina questa shot, anche se sinceramente mi aspettavo che alla fine concludessero qualcosa... ma forse è anche più bella proprio perchè come al solito tra quei due non si sblocca niente. Ho dato un'occhiata anche alle altre cose che avevi scritto in passato (io non è da molto che ho scoperto questo fandom) e devo dire che sono simpatiche e piacevoli. Brava!!!

ah....che bella!!!!!!!!!!! però sei crudele!!!! non puoi farla finire così! Non vedo l'ora di una tua nuova ficcy sei veramente bravissima!

ahahahahaha!! carinissima questa fic!! =)

Mi è davvero piaciuta! E per un solo semplice fatto... sono così imbranati!!! XD Hermione è proprio così: intelligente, saccente e poi un sogno del genere la fa ammattire (oddio, sarei impazzita pure io eh)! XD E lui pure è molto IC, secondo me! (vabbè che per me va bene anche OOC, basta che sia lui U.U)! Ed è anche stato bello che non li hai fatti baciare... in questo modo mi viene proprio da considerarlo un missing moment! ^___^ Oooooh, sono contenta che continuerai le tue ff... dai, allora sei perdonata per la tua assenza! ^____- Baciiiii, robby

Io non ho veramente parole. E tu non potrai mai sapere quanto a me faccia piacere leggere qualcosa di tuo. Però me lo devi dire quando posti... altrimenti un giorno di questi mi farai venire un infarto. E tu non vuoi che nonna muoia no? Altrimenti chi ti rompe con Rexino mio? (Mi sembro Lavanda..)
Ma passiamo a noi.
Mia cara batu.. hai ragione tu, ed anche tanto.. Non sei più un batuffolo. Mi sei diventata un cotone bello grande! Ma non posso inisiere a chiamarti "Coto", non mi piacerebbe xD.
A parte gli scherzi. Sei migliorata tantissimo. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, piacevole e gli aggettivi che usi non sono quelli di tutti i giorni. E questa cosa mi piace moltissimo.
I personaggi secondo me ci stanno tutti dentro la storia. Anche perchè dopo 6 anni, gli istinti iniziano anche a farsi sentire, non credi? eh eh. Birichina che mi sei diventata.
Altro che peperoni.. La tua storia mi ha fatta rimanere con il bavino/sorriso ebete appiccicata davanti allo schermo. Brava, brava, brava! Tu non te ne rendi conto di quanto sei migliorata, ma è davvero una gioia per me. Sono orgogliona di te!! Tanto tanto!
I miei più umili complimenti!! E torna presto, che io aspetto *.* Grazie.

Non ho letto la storia perchè ho 11 anni e una rating arancio non me la vado a leggere, ma sono sicura che è molto bella.^^
Spero che ora dopo la tua lunga assenza pubblicherai una delle tue bellissime chicche, complimenti!Ciao