La Pazzia
di Calya_16

09/07/15, ore 20:01

è interessante vedere la pazzia come un'entità malefica ed è sicuramente una bella personificazione. Mi piace soprattutto il modo diabolico con cui viene descritta la dolorosa tortura all'uomo e poi la reazione ancor più sorprendente della ragazza che, sorpresa dal suo omicidio, si suicida. è inquietante come se ne va la pazzia e secondo me questa storia horror è scritta molto bene.

09/07/15, ore 15:47

Car@ TerenceSpike,
devo dire che ho trovato il tuo scritto molto più originale delle solite storie d'orrore/creepypasta che si trovano in giro.
L'idea è davvero buona e le descrizioni notevoli, in quanto molte volte mi sono ritrovata (giustamente) a storcere il naso per le torture che la protagonista infligge all'individuo (in particolar modo quella dell'occhio e del naso), pertanto penso che la valutazione non possa essere che positiva.
Detto questo, passiamo ai difetti (se così si possono catalogare), altrimenti risulterei ripetitiva.
Per prima cosa, il layout.
In una successiva pubblicazione, presta attenzione alla disposizione del testo.
Come ho ribadito in altre recensioni, le frasi una di seguito all'altra e tutte attaccate portano il lettore a sforzarsi troppo per leggere, influenzando perfino il giudizio finale di quest'ultimo.
In secondo luogo, un dettaglio di scarsa importanza ma che mi accingerò a farti notare ugualmente.
Presta attenzione a vari errori di scrittura e punteggiatura, che potrebbero disturbare l'eventuale individuo che legge le tue storie.
Ma, in fondo, capita a tutti di fare errori, quindi su questo punto sono sicura che la colpa sia esclusivamente dovuta alla distrazione.
Tutto sommato, la tua storia mi è piaciuta (seppur così corta, argh.), quindi non esitare a contattarmi in caso volessi una mia altra recensione o quando pubblicherai qualcosa di nuovo.
Se ti va, mi piacerebbe anche che tu recensissi le mie storie, accetto volentieri pareri di ciascun tipo, meno che insulti.
Infine, complimenti e ti auguro di migliorare sempre di più.
Con affetto, Lizzie.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 03:49 pm)