Blue Star
di vega

23/10/06, ore 22:51

Ma...ma... com'è che mi sono persa questa fantastica ficcy?? Io ogni tanto faccio delle scoperte sconvolgenti su questo sito, è più intricato di un labirinto, a volte... Comunque, l'ho trovata, l'ho fulminata e mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti!

30/03/06, ore 22:06

ciao sono andata a leggermi questa storia dopo aver letto il seguito, mi sono piaciute entrambe moltissimo, soprattutto la semplicità che le permea

ciuccine
17/09/05, ore 16:20

si si si, ank noi ti adoriamo... vienci a trovare presto... ti aspettiamo..

07/05/05, ore 11:37

Sigh... Non penso che riusciro' mai a scrivere in maniera cosi' semplice ed efficace.
Complimenti! E' davvero bellissima (e poi Tonks e' uno dei miei personaggi preferiti...
"Qualcuno doveva proprio amare i Beatles, visto che era la terza volta che ascoltavano Michelle." Sento crollare la quarta parete. O no?
Comunque, per concludere, rispondi a questa domanda sul finale: C'e' una Nimphadora in ciascuno di noi... o c'e' una Bene in Nymphadora?

AleLupin
08/04/05, ore 00:59

Bella bella bella BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Innanzitutto adoro la coppia Remus/Tonks e poi questa storia è cosi' dolce!!!!!! Complimenti!!!

L'uomo_dal_fiore_in_bocca
02/04/05, ore 17:11

E' carinissima, un pochino melensa ma carinissima, mi è piaciuta aggiornala presto by by

25/02/05, ore 22:51

Ma bravissima! L'ho scaricata e stampata questa mattina però riesco a lasciarti una recesione soltanto adesso. Così dolce, così semplicemente ...bella! Sai cosa m'è piaciuto? L'idea di dare a Tonks finalmente la sua "vera" faccia. L'hai fatta molto Black *_* molto ma molto. Questa coppia mi piace (sci sci, mi piaze). Quindi o continui qui o lasci questa come storia a sè e poi ne cominci una bella lunga romantica romantica romantica come piacciono a me ^__^ che ricominci dal punto in cui hai lasciato. Hai molta scelta come vedi :D Un bacione grande grande Capogranger!

Sunny
25/02/05, ore 13:55

Brava la mia Vega! Già sai cosa penso di questa piccola, dolcissima storia, ma ci tenevo a ribadirtelo... sei grande! E scrivi ancora, come vedi non sono l'unica che te lo chiede! ^_________^ Un bacio immenso grande grande!

piropiro
25/02/05, ore 09:34

non ti azzardare a farla finire così!o ti mando lettere minatorie!è troppo bella come storia non può finire così in poche righe(poche righe:è un bel capitolone!!!ma quando una storia è bella sembra pochissimo)deve continuare...sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte della gente!!!Figurati io prima d'ora non avevo mai letto una tonks remus perchè rem lo vedo bene solo con sirius...ma con te è tutto diverso mio hai fatto apprezzare la coppia!quinbdi mi raccomando continua 100000000000000baci piropiro

daffydebby
25/02/05, ore 08:54

E' una storia davvero dolcissima e soprattutto originale. Anch'io come te gradisco molto questa coppia, Remus è uno dei miei personaggi preferiti: calmo, posato, dolce e sensibile. E Nimphadora è la vitalità in persona l'unica donna che credo sia in grado di dare un pò di gioia e serenità al nostro caro "lupone". In buona sostanza se la continui ti seguirò sicuramente! Bacioni.

Caillean
25/02/05, ore 07:43

Molto carina! Anche il tuo modo di scrivere non è affatto male. E poi questa coppia mi piace un sacco! Caillie

25/02/05, ore 03:08

ehi! non ti permettere di non continuarla! è ovvio! hai buttato tutte le basi per una perfetta e bellissima storia d'amore! nonostante io veda bene remus solo con sirius, questo pairing mi piace! mi piace come hai reso i pensieri dei due e i loro scambi di battute. per cui costruiscici un seguito al più presto! ps. anche io adoro michelle dei beatles! ciao!

Iago
24/02/05, ore 23:51

Oh si si si, era proprio l'ora che la pubblicassi, quanto ancora ti dovevo minacciare...e poi odio che anticipi le mie parole, cmq non cera VERAMENTE bisogno che mi ringraziassi, visto che non ho fatto nulla...vanto il primato signori e signori di essere la prima a recensire questa storia... che come ti ho detto credo trecentomila volte mi PIACE veramente tanto, quindi muoviti a pensare il contiuno...Brava, anzi no Bravissima mia adorata sosia di CapoGreanger...ti adoro...ma tanto sai anche questo...