Sunbeam
di Scarcy90

16/01/11, ore 18:53

Sappi che ti sto adorando *___*
Io adoro alla follia Nessie e Jake e sono contenta che tu abbia scritto una storia su di loro.
Amo loro,amo la tua scrittura quindi conoscendomi finirò la storia in quattro e quattrotto!
Il tuo stile si riconosce,non conosco nessuno che scrive così bene!
Al prossimo capitolo ^^

03/07/10, ore 16:42

Ciao!Volevo farti i miei grandissimi complimenti per la tua fanfiction =) di tutte quelle ke ho letto penso sia la migliore xkè secondo me potrebbe rispecchiare esattamente la storia tra jacob e renesmee. E' tra quelle che leggo più spesso e volentieri tanto da salvarmela sul pc ihihih e rileggerela ogni tanto, sei stata bravissima!! =)

06/06/10, ore 17:07

Oh mamma.......GRAZIE......per le emozioni che mi hai fatto vivere!due giorni senza staccarmi dal compute....^^è il più bel libro che abbia mai letto dopo la saga....ADESSO COME FARò????non ho trovato ancora niente da leggere di così bello ='(.....davvero complimenti.....spero di incontrarti un giorno per confrontarmi con te!un bacioneeee

10/04/10, ore 17:29

Ciao sono claudia e scusa per il riatrdo, ho la tua ff nei preferiti da parekkio ma l'ho inziata solo oggi ^-^...e comunque non è stata una grande cretinata iniziare questa storia una mia amica me ne ha parlato bene e, dall'inizio sembra anke a me molto bella. Se questa recensione ti è sembrata una stupidata scusa xD ma volevo dirti solo questo, complimenti per la ff!! ^-^
ciaUUUUUUUU

11/01/10, ore 16:55

STUPENDO
sinceramente sei stata bravissima, anche se devo dire che all'inizio credevo che nn sarebbe stato un granchè(scusa x la sfiduciaXD) ma dopo aver letto il primo capitolo mi sn letteralmente divorata il resto del libro!!!
mi sn rattristita quando è finito ma insomma doveva finire no? cmq complimenti ai talento x la scittura^^
baci da mony^^

08/01/10, ore 16:08

mm...devo sapere chi è Richard! nn è un umano..me lo sento..almeno spero!
e mi interessa anche io 2 vampiri della visone......

07/01/10, ore 18:22

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
devo confessarti che all'inizio del capitolo ero leggermente scettico...ho detto."oddioo una storia su Renesmee-.-" ma poi leggendo sempre più mi sono imbambolato e gia inanmorato di questa storia!
mi sta molto simpatico Richard!!!!!
baci
Mirko

02/12/09, ore 20:56

SPETTACOLARE...sono senza parole..innanzi tutto complimenti perchè scrivi benissimo...e la tua storia è stupenda mi piace come hai reso renesmèè (impressionante anche io me l'immaginavo così!ihih)...e poi i vari colpi di scena ...pazzeski! ihihi è la prima storia che metto nei preferiti...e devo dire che te lo meriti...hai scritto una bellissima storia...!che dire...grazie-!ps:spero ti sia andato bene l'esame di maturità...anche se sn un po in ritardo =) ciao!!

05/11/09, ore 15:39

grande!!!!!!!!!! questa storia è stata la più bella che ho letto!!!!!! nessuna delle altre è al pari di questa secondo me!!! sei stata veramente bravissima!!!! mi piace molto come scrivi brava brava brava!!!!!! ti dirò che mi dispiace tanto che sia finita....:-( :-( mannaggia e ora come faccio?????!!!! ;-) baci!!!!!

05/11/09, ore 15:38

26/10/09, ore 00:03

ciao!!!!!!! devo propio dirtelo...questa storia è fantastica!!!!!!!!!! lo trovata per caso su internet e ho iniziato a leggerla...e mi sono letta 11 capitoli tutti d'un fiato...io leggo molto t assicuro che solo twilight e company mi hsnno fatto questo effetto così coinvolgente!!!!!! figurati che nei capitoli dove nessie soffriva x jacob mi sono commossa anche io e mi è perfino scesa na lacrima...certo non sono una scrittrice però per il mio parere sei veramente brava...perchè riesci a trasmettere le emozioni con quello che scrivi...chissà magari se la meyer scriverà un continuo sulla storia tra ness e jake magari sarà anche simile alla tua!!!!! complimenti!!!!!!! valeria

07/10/09, ore 16:52

ho scoperto questa storia dopo "Il figlio della prof" e devo ammettere che non deludi mai! Mi sorprende sempre la tua fantasia...ma dove le tiri fuori certe idee? Leonardo da Vinci? ma dai..è assurdo! Lo dico scherzando però tranquilla, fosse stato scritto da un altro sarebbe finita di certo sul banale ma tu riesci sempre a far filare liscia la storia senza alcun intoppo! Hai un dono, bella mia ^^ L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la relazione Rebecca/Seth. Li adoro quei due assieme, davvero, ma trovo un po' strano che lei lo amasse prima di partire soprattutto per la differenza di età. L'avrei trovato più sensato se lei avesse capito di amarlo quando l'ha rivisto (grande, grosso e avvenente come solo un giovane licantropo sa essere - ci siamo capite, nè? xD) Ma va bè alla fin fine nel complesso è un dettaglio...Adesso continuo con la lettura! Baci, Yuki**

28/08/09, ore 14:00

carissima francesca...COMPLIMENTI!!! ho scoperto anch'io da poco questo sito e la tua è una delle prime storie che leggo e..cavoli!!!mi ha tenuta incollata alla lettura per 2 giorni!!! scrivi veramente benissimo e questa storia..beh..è piena di emozione!! mi è piaciuta veramente molto.. continuerò a seguirti e in bocca al lupo per eventuali pubblicazioni..te lo meriteresti veramente tanto!

30/07/09, ore 17:26

Ciao Francesca ^^ non so se ti ricordi di me, ti avevo promesso, in una recensione de "Il figlio della Prof" ( la mia storia originale preferita *.* ), che avrei letto anche altri tuoi lavori e quindi, eccomi qui a recensire questo capolavoro che è Sunbeam, storia prontamente inserita tra i miei preferiti :) devo dire che mi dispiace molto di essere arrivata dopo la fine della storia, mi sarebbe davvero piaciuto seguire passo passo e dall'inizio questa storia fantastica, stare sulle spine e fantasticare sul seguito ee robe così xD ti faccio i miei complimenti, in certi punti sembrava proprio di leggere uno dei libri della cara Zia Steph ^^ e poi mi hai fatto amare uno dei personaggi che io più odiavo della saga, e cioè Jacob <.< almeno in questa storia mi è piaciuto un sacco *.* inoltre hai davvero reso giustizia a Edward, nel senso che in questa storia l'hai descritto proprio come il padre che immaginavo diventasse ^^ e che dire delle battute di Emmett? rimarrà sempre il mio scimmione preferito xdxD poi, che dire più? La storia tra Seth e Rebecca! fantastica!! io amo Seth ^^ e poi un'altra cosa! sai che io l'avevo capito che Richard era il vampiro del sogno? GIURO!!!!! cioèè era troppo bello e intelligente per essere un'umano, e poi perchè mai Nessie si sentiva in dovere di proteggere anche il vampiro sconosciuto nel sogno se non perchè già lo conosceva e gli voleva bene?? sii dai sono perspicace xD comunque hai davvero una fantasia pazzesca..dove l'hai ritirata la storia di Leonardo Da Vinci ?? XD XD davvero geniale! un bacione <3 mi aspetto il seguito, oppure una long-fic magari su Seth e Rebecca *___* Emmettìì <3

23/04/09, ore 09:11

Ho appena scoperto questo sito, e ho cominciato a leggere propio la tua fanfiction, bhe' che dire.. Ti dico la verita', all'inizio ero un po' scettica, avevo paura che non mi piacesse o comunque di deformare la storia originale della meyer e i ricordi bellissimi che mi ha lasciato dentro.. E invece mi sono lasciata trasportare dalla storia, dalla sua incantevole storia, uh mi sono pure commossa.. Cosi ora leggero' anche le altre tue ff.. Spero il mio commento ti faccia piacere e ti inviti a continuare, perche' hai colpito una persona che non pensava minimamente di diventare accanita sostenitrice delle ff! Grazie mille davvero..