damn... so beautiful!
di Moge_k0_02

28/07/16, ore 15:53

Ciao! Io sono Kittym14! Ma mi puoi chiamare anche Kitty!
Qurst fic è bellissima, complimenti! Io personalmente schippo più Yonaka e mogeko difettoso.
Scritta benissimo e lettura scorrevole.
Ancora complimenti!
Un bacio da Kitty!!!

29/12/15, ore 10:28

I miei complimenti per la storia, è bellissima
Io personalmente adoro la Yonaka X Moge-ko
Quest'ultima infatti è fra i miei personaggi preferiti proprio per questo carattere "particolare"
E lo stesso vale per la bad end "Toy" (Che, contanto che li vedo yonaka viva, mi fa pensare proprio a ... questo)
Comunque i miei complimenti sia per la storia che per le descrizioni^^
Detto ciò ciao e alla prossima

29/12/15, ore 09:36

Ma questa.... questa è arte! *^*
Ah! scusami! non mi sono presentato.
Il mio nome è
Golden Fredbear ^^ ed è un piacere conoscerla ^^
Comunque: no ok dico veramente, ARTEH!!!!!! *^*
Hai fatto davvero una bella FF ^^ (Mi vergogno un po. Sorry ç_ç)
Poi anche io amo la "Yone-ko" ... è sai quando l'ho conosciuta? ebbene.... solo adesso con la tua FF XD
Comunque adesso mi è venuto un dubbio...... non è che nel gioco originale quelle 2 porcelline si stavano davvero baciando nel finale? .... chissà...
Forse ho ragione o forse sbaglio XD
Comunque bella FF complimenti ^^

03/09/15, ore 12:49

Oddio oddio! Cosa vedono i miei occhi? Una deliziosa fiction su Mogeko Castle!
​Allora, meriti la mia stima solo per il tuo nome!
​Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
​Il Bad Ending "Toy" é anche uno dei miei preferiti.
​E, stranamente, lo preferisco al Bad Ending puccioso con Mogeko Difettoso.
​Moge-ko é una dei miei protagonisti preferiti, sarà che mi affeziono più facilmente ai cattivi o alle persone pazze e yandere.
​Poi lei é veramente un personaggio stupendo.
​Eh, oddio, mi sembra strano vedere una fanfic in cui lei si sente debole e innamorata, così diversa dalla folle dittatrice.
Ho amato la scena di gelosia che ha fatto con il Mogeko.
​Alla fine amo questa versione di lei, quando si scopre desiderare la protagonista e di non volerle fare del male.
​E a quanto pare anche Yonaka-tan non riesce ad odiarla dopo tutto quello che le ha fatto xD
​Poi il bacio ** Cristo Santo il bacio!
​É qualcosa di stupendo, veramente tanto tanto dolce **
​All'inizio credevo che le due andassero oltre, non so per quale motivo.
Poi visto che il rating é giallo ho pensato che non era possibile xD
Che peccato.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi hai fatto amare questa coppia.
Ammetto che la Moge-ko x Yonaka mi ha sempre attirata, ma il mio attuale OTP di Mogeko Castle é la Yonaka x Shinya.
Ho un debole per gli incest io, non a caso la mia amica mi prende per pazza perché la shippo con il fratello
​Anyway, spero di risentirti presto!
Un bacione
H_G_C

31/08/15, ore 17:20

Uhh... Wow!! Allora non sono l'unica ad adorare la Yonaka x Moge-ko!
Oh Dio, sei stata bavissima!! Hai descritto quello che prova Moke-ko... ALLA PERFEZIONE!!
Ti faccio ancora milioni di volte complimenti e-
Vincent: (by FNaF) hai finito?
Sempre il solito.. Spero di rivederti presto!! ✌

Light_Girl♥

21/08/15, ore 18:03

OMG COME HO FATTO A NON ACCORGERMI DI QUESTA FF?! No vabbé, bellissima, davvero ^^
Moge-ko: Devo dire che ti stimo altra me XD
Yonaka: Devo riconoscere che sei stata brava...!
Io: Eeeh sì! Il talento va riconosciuto! Per avere la mia età sei proprio brava, io invece faccio schifo T.T
Hashaski: Dai non dire così signorina, sei solo... diversamente brava! ^^"
Io: GRAZIE CUCCIOLOOOOO *lo stritola* Beh,alla prossima storia ○w○ Caiuuu!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

13/07/15, ore 09:18

OMG. Anzi. OH MY LORD PROSCIUTTO.
Qualcuno fuori per la Yonaka/Moge-ko come me! Sono così felice :D
Mi piace un sacco questa storia, prima di tutto perché è collegata al Bad End che preferisco (ma nessuno l'avrebbe mai immaginato... Ceeerto.) e poi perché è scritta benissimo.
Eh si :3
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale dove Moge-ko è in preda alla confusione non capisce perché sta piangendo (ammesso che sappia che sta piangendo) e ripensa a cosa sia lei e al fatto che non riesca ad avvicinarsi a Yonaka.
Una storia carica  di avventura e di loooove, tanto love :3 Nah, non tanto, quel che basta.
Mi piace la visione di Moge-ko innamorata, anche se non sa cosa vuol dire veramente, quindi si scervella per cercare di capire ciò che prova. Molto bello, anche perché alla fine ad essere confuse sono in due :3
Davvero, mi è piaciuta tantissimo e mi sentivo in dovere di fartelo sapere :3
Auguri per le prossime fanfiction, che siano tutte bellissime come questa!
Mary