Solo uno scherzo
di Maty Frost

04/08/16, ore 20:04

Wow... povera Waifu-Senpai...
Comunque sia, i miei complimenti per questa storia, qualcuna su Derpy l'ho letta, ma questa mi ha effettivamente colpito parecchio, sarà che è breve e nella sua rapidità è stata rapida e concisa.
Ritengo che questa storia sia perfetta e che riesca perfettamente a rispecchiare gli aspetti del bullismo e di ciò che vi accade intorno; molto spesso quando qualcuno viene trattato male nessuno se ne accorge, e quei pochi che se ne accorgono non intervengono, o se lo fanno si limitano a distanziare i due, fino a che i bulli non ricominciano... è vero, basta ignorarli, ma questo non basta, spesso anche se si smette di venire bullizzati ci si porta dietro quello che ci è stato inflitto, e a volte può essere il colpo di grazia.
Wow... è la prima storia in cui vedo Derpy suicidarsi...
Mi ha colpito. Complimenti. (Sono serio, non ti sto prendendo in giro)

20/11/15, ore 18:30

Povera Derpyyyy!!!!! :,( Hai ricevuto atti di bullismo per scrivere queste cose?? Perchè è DAVVERO TRISTE.... Non lasciatevi abbattere ne tu ne Derpy..
Sorridi, Magic.

09/07/15, ore 10:36

DERPYYYY, noooooooo :(
ti giuro che troverò quel gruppetto e gli farò talmente temo male che lo sentiranno anche il loro io passato e tutte le loro future generazioni, poi per finire gli farò gridare pietà, negandogliela e ridendogli in faccia per poi farli soffrire ancora.

comunque, a parte la povera Derpy (Perchéééééé D: ) bella storia, e mentre da te c'è il sole da me è nuvoloso e il cielo è completamente grigio XD

detto ciò, alla prossima 😉

08/07/15, ore 23:41

DIMMI CHI SONO QUELLI CHE RIDEVANO CHE VOGLIO FARLI A PEZZI !!! E FORSE UCCIDERLI DOPO. Comunque gli altri hanno ragione, c'è qualcosa che non va? Comunque bella storia. Alla prossima. Il mio sangue è nero

08/07/15, ore 23:23

Ehm ... Tutto apposto ? Sembri molto depressa ... Cioé , il bullismo non é un tema che ti si addice ecco .

08/07/15, ore 22:46

Ehp, ti avverto che quest'angolo autrice non convince nemmeno me <:/
La storia è dolcissima, anche se davvero triste, però... C'è qualcosa che non va?
Poi mi preoccupo, lo sai <;|
Comunque la storia è bella, davvero.

08/07/15, ore 22:36

Bellissima, ma...cosa ti succede, dimmi, l'angolo non mi convince >_>
Ma Derpy...DERPYYYYYYYYYYYY! T*T
Uffu...

UN ULULATO A TE!

08/07/15, ore 22:11

Bella storia. E quest'angolo non mi convince -_-
Hai qualcosa da nascondere?
Di bullismo ne so un poco ma ne so. Mica e qualcosa D:

08/07/15, ore 22:04

BRUTTI FIGLI DI ************************************************************************************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOI DOVEVATE MORIRE! NON DERPY!
La mia povera piccola Derpy :c
Oddio, la storia è bella ma NNNNNNOOOOOOOOO!!!!!!
Alla prossima, Lord Gyber.

08/07/15, ore 22:03

Beh, mi dispiace molto per Derpy! Giuro che Derpy verrà vendicata!
Pinkamena: Matto tu!
Parla l'assassina! Ora devo andare, a presto!
< Cominciò a corrrere con due mannaie urlando >
Venite qui infedeli ammazza pony!