Feel Like A Monster
di Sandorbae

11/07/15, ore 12:40

Io: Che bello! Una storia incentrata su Elfman ed Evergreen. Me molto felice *^*
A mio avviso, non conosco la canzone monster... Questo perché gli Skillet li conosco da poco e quindi so poche canzoni. Chiedo umilmente scusa *si inginocchia per chiedere perdono*
Tu sai già che mi piaci come scrivi e quant'altro. E devo anche ammettere che sei migliorata moltissimo!
Brava Bekkuzza! Continua così *fa il pugno*
Rinnova i miei saluti alla mia morosa e tienila lontano da Gerard!!! *diventa super sayan*
Bacioni da Kanade e da un Gajeel dormiente

09/07/15, ore 12:32

Buon salve *esce da una nuvoletta di fumo e fa ciao con la manina* :D
Devo dire che il titolo mi ha subito incuriosita perché pensavo avesse a che fare con la canzone "Monster" degli Skillet e quando, leggendo le note d'autrice ho scoperto che si, aveva a che fare con quella canzone e che io ero un fottuto genio (più fottuto che genio xD) mi sono esaltata *^* ahahaha
Allora la fic è molto carina, non capisco come mai nessuno abbia recensito .-. Forse perché la coppia elfever non è così famosa >.>
Anch'io non impazzisco per quei due, ma ho trovato questa fic molto bella *^*
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Elf dopo la morte della sorella.
Secondo me hai proprio fatto centro, sicuramente una delle cose che gli ha dato più fastidio è ricevere amore e non rabbia da parte di Mira ù.ù
Vedrai Elfman con Ever andrà bene!
Adesso inizio a shipparli ahahahah

Va beh mi dileguo.
*Rientra nella poke ball*