In te
di karter

09/07/15, ore 21:33

Konnichiwa!
( passiamo al giapponese).
Ace !! Che va a lavoro?!! Ho letto bene?!! Bhe per Rouge ( neonata che deve essere un tesoro) questo e altro, no?
Ma sai che io a Ace sia meccanico ( per la vista di Nami u.u) deve essere veramente bello e avvocato ( per le tasche di Nami) che non è tanto male , c'è lo vedo eccome u.u
Ma Rouge neonata quando apparirà? Proprio oggi sono andata in giro e ho visto tante cose dolciose per neonatine e neonatini . C'erano pure le infraditine O.O , stupende , un amore. Ma ora sono OT. Vado a recensire il prossimo Cap.
Oyasumi nasai, Cam01

09/07/15, ore 12:51

Ciao karter! :)
Da dove cominciare? Questo capitolo mi piace tantissimo.
In primis per la presenza di Marco la fenice, che come personaggio adoro. In realtà era già entrato in scena nel quarto capitolo, ma aveva un ruolo marginale rispetto a quello di vecchio amico/compagno di bevute di questo capitolo xD.
Non solo Marco è rimasto sbalordito, direi che un po' tutti (me compresa) facciano fatica ad immaginare un Ace con la testa sulle spalle. Sei stata molto brava perché col tuo modo di scrivere hai saputo delineare una versione di Ace maturo, ma non hai tralasciato una delle sue caratteristiche più importanti: saper affrontare le difficoltà col sorriso sulle labbra.
Penso di aver detto tutto :)
Complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer

08/07/15, ore 23:06

Sciauuuuu karter.
Accipicchia nel mio paese adesso cé proprio un brutto tempaccio, ma questo non mi impedirà di recensire questa favolosa fan fiction ;) .
Allora iniziamo subito col dire che non mi sarei mai aspettata (diciamo così) questa versione così matura di Ace, mi fa veramente uno strano effetto, peró devo dire che é sempre molto , molto, molto (super) carino anche da adulto.
Poi Marco che si stupisce per il suo mutamento di carattere, é una cosa eccezionale.
Povero Ace deve affrontare gli ostacoli che a tutti prima o poi si presentano alle persone, però lo fa sempre cn un sorriso sulle labbra, è questo quello che mi piace di lui.
Ora devo andare ;)
Sciauuuu