Mission
di haev

10/07/15, ore 00:29

Hei eccomi qui.
Questo capitolo è davvero carino, l'unica cosa che non ho molto apprezzato è stato ilsolito clichè ripetizioni, ma alla fine sono scelte.Rion e Lou comunque sono davvero dolcissimi, sia mentre studiano sia quando stanno insieme normalmente.
Il capitolo comunque é ben scritto e attendo l'ottavo con grande piacere.
a presto x

09/07/15, ore 22:11

SONO GENIALE, CIAONE. CIAONE.
Hey Già, eccomi qui come sempre. Innanzitutto sono un genio perché avevo indovinato della lettera, quindi applauso a me.
Questo capitolo non lo so, mi è piaciuto un sacco anche se in realtà non accade nulla di WOW, non so se capisci.
La professoressa che accoppia Rion e Louis ha vinto la mia stima. I due sono dolcissimi, sia mentre studiano sia quando sono insieme in giro per la città, insomma arrossiscono entrambi e io posso morire ora.
Louis in questa storia non è il solito badboy ed è una cosa che adoro, il suo personaggio non è per nulla scontato quindi complimenti.
Rion pare aprirsi miracolosamente con Louis, anche se non so fino a che punto tutto questo durerà conoscendo la nostra amica eheh.
Rylee è il mio cuore, è dolcissima e soprattutto la pensa esattamente come me e la shippo da morire con Kevin quindi non fare minchiate, sennò ti picchio e non ti faccio il banner eheh.
No kidding, adoro questo capitolo, sul serio, quindi aggiorna presto e riprenditi sennò ti picchio, tvb.
Un'unica cosa, ricontrolla il capitolo perché ci sono congiuntivi spariti di qua e di là, per il resto tutto ottimo.
Scusa la brevità della recensione, ma non mi vengono le parole sta sera, rido.
Grazie per avermi menzionata, all the love.
Xx C

08/07/15, ore 23:11

Heeei.
I'm the first like always.
Inglese a parte.
Mi piace un sacco il capitolo, ti consiglio peró di rileggerlo perchč ci sono errori di battitura tipo punti interrogativi al posto di punti esclamativi e poi hai scritto "un dollaro per la merenda" verso l'inizio e poi "ho dieci euro" a metą capitolo prima che i ragazzi andassero al Mc. Ma niente di che insomma hahaha
Come sempre mi piace molto e non ho critiche da farti. La parte di Rio e Lou insieme mi ha fatto "sognare", oserei dire.
Alla prossima bae.❤️