La Vita è un Dono
di Lexi Niger

27/12/11, ore 21:18

Dovrei prepararmi per gli esami, e invece leggo le tue storie. Molto tempo dopo la loro pubblicazione, ma le leggo, e con molto piacere.
Però, a quanto pare, non hai più aggiornato questo racconto. Posso chiederti il perchè? Mancanza di ispirazione? Perchè se all'inizio quelli che commentavano non erano molti, poi mi sembra che siano aumentati di numero.
Comunque scrivi davvero bene e sei anche molto originale, i miei complimenti.
Spero che leggerai la mia recensione, perchè, ora che ho letto anche questa storia, ho bisogno di sapere come continua (e di capire qualcosa di più).
Jamie è soprannaturale? Gli occhi rossi e il "guardiano" (scusa ma non ricordo bene come l'avevi chiamato) cosa significano? Charles è come lui anche per quanto riguarda queste premonizioni?
Ad ogni modo, ci penso e ci ripenso ma non trovo nulla di poco gradito da segnalarti. Lo ribadisco, mi piace molto il tuo stile.
L'unica cosa che ti chiedo, ma per una mia mancanza di perspicacia, è di spiegarmi quanto tempo è trascorso dal bacio tra Sofia e Jean e il suo trasloco in città.
Ti ringrazio per aver postato i primi sedici capitoli, ti stimo per la tua determinazione e ti supplico di regalarmi qualche spoiler, sia di questa storia sia di "Spremuta d'arancia".
Ti saluto e spero di sentirti presto. In caso contrario, ti auguro buon anno.
Nadia

19/01/09, ore 19:27

P.s E comunque anche io preferisco di gran lunga Jamie a Jean, e ci sto sperando troppo in una coppia Jamie/Sofia, che ic starebbero tropppo bene insieme, ma mi sa che è abbastanza scontato, dato che non fanno altro che battibeccare, al massimo Jean potra' prendere Charles XD!! (ok, non faceva ridere, per niente) comunque Charles mi piace, anche se conosco ancora troppo poco di lui!

19/01/09, ore 19:24

Umm.. (io inizio sempre con "umm..." XD), in realtà Jamie mi piace, st****o e arrogante, come piace a me!! ^^ Almeno Sofia gli tiene testa, ed è per questo che fra i due io tifo per lei (un po' contorto come discorso ma spero che tu mi abbia capito). Jean non mi ispira troppo, e ho la sensazione che quando si è irrigidito quando ha visto Jamie non era solo perchè sfotteva Sofia, come se si conoscessero, ma mi sa che sto facendo corere un po' troppo la fantasia, chissà... allora, questo capitolo mi piace, è carino e ben scritto, ma ho la sensazione che dovrl' pazientare ancora un pò per scoprire il "mistero", o pure no??? *me ci spera ardentemente* be nient'altro, oltre alla solita: "aggiorna prestooooo!!!" veronica

19/01/09, ore 13:07

Ciao zucchero!!!!!!!Il capitolo mi è piaciuto taaantissimo!!Non vedo l'ora arrivi la sera della festa, serve un altro pò di movimento;D..che carini!!!Jean e Sofia ad amoreggiare sul prato..ihih!!..però io tifo per Jamie per quanto sia antipatico e malefico, secondo me Jean nasconde qlc...bacissimi!