Io voglio vivere davvero
di _Kurama_

09/07/15, ore 01:02

Salve :)
Ok, qui qualche dettaglio in più l'abbiamo visto, anche se l'interruzione così brusca dopo dei capitoli ben più lunghi mi ha fatto un po' strano, magari vuoi ridurre la lunghezza per aggiornare più di frequente?
E comunque, interrompere così non mi sembra una buona cosa, avresti potuto mettere almeno alla fine una frase che generasse un po' di suspence, cosi hai dato l'impressione proprio di aver preso e tagliato.
Comunque, passando ai contenuti, qui vedo che Hinata è abbastanza OOC, molto meno timida dell'originale, e abbastanza combattiva vedo, se ha fermato con una mano lo schiaffo di Sakura. Però ancora non mi è chiaro il suo ruolo, finora si è scoperto qualcosa solo su Karin e Fuu, tra l'altro solo accenni. Mi toccherà aspettare per avere qualche altra risposta.
In generale un capitolo carino, ma l'impressione che mi dà è di fretta, molto lasciato in sospeso non di proposito, ti conviene fare un po' di attenzione a questo aspetto nei prossimi capitoli. Per la grammatica in generale va bene, andrebbe fatta solo un po' più di attenzione alle virgole, ma ci si può lavorare.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

09/07/15, ore 00:22

Bel capitolo ma avrei preferito che hinata fosse più riservAta Comunque nel insieme è ben fatto. Io sono fan della coppia naruto e Hinata per questo non nutro simpatia per Sakura. Ma a quanto pare non sarà una naruto hinata ma voglio seguirla lo stesso.

09/07/15, ore 00:11

Ciao kurama non lo vorrei dire ma sutura mi sta altamente sulle scatole, spero che migliori perché è proprio antipatica, hinata è una grande con la sua tranquillità ma anche fermezza, bene ci saranno degli scontri interessantissimi, ora la foto mi rimane curiosa, la sorella e la fidanzata insieme hai genitori che fine hanno fatto? T_T non è molto incoraggiante leggere era sua sorella e era la sua fidanzata sappilo! T_T come vedi sto iniziando piangere ora devo aspettare l'altro capitolo sopratutto voglio vedere il sangue tra hinata e Sakura sono sadica lo so! Ciao a presto!