Lezioni di nuoto
di leila91

09/08/21, ore 14:36

Bene bene, vedo che il petto nudo di Thorin non è solo tra le mie fantasie U.U
E nemmeno qui Bilbo ne è del tutto immune, non lo possiamo proprio biasimare. E maledetto Thorin che se ne accorge sempre e gongola, vanitosone!
Mi hai fatto morire quando hai accennato a come abbia trovato il laghetto! Perdendosi come al suo solito! Hahaha XD
Povero Bilbo invece, la sua paura dell'acqua magari è uno strascico della sua brutta esperienza dopo la fuga dagli elfi, anch'io mi farei problemi se fossi stata sballottata qua e là dalla corrente! Con un maestro così sexy però mi sarei convinta a farlo un tuffetto :3
La parte finale invece quasi quasi meritava un approfondimento, e non mi riferisco alla parte dello scherzo... mannaggia a questo rating verde!
Ma, cosa cosa? Come facevi a pensare che il fluff non fosse il tuo forte?! Spero che in questi anni tu ti sia resa conto di essere bravissima a scriverlo, io adoro leggerlo, mi mette di buon umore, ma non ne sono affatto capace, io si che posso dirlo XD

11/03/16, ore 00:33

Io mi sono immaginatala tantissime cose *^*
Comunque Bilbo, è stato un po cattivo con Thorin poveretto si è spaventato veramente ç.ç
Alcune volte Bilbo sembra un bambino xD

Bellissima come sempre complimenti*^*

18/08/15, ore 16:16

Yeahhhhh Ma anche io voglio avere lezioni di nuoto da Thorin!! Anche se so nuotare!!! Uffa! Che brutto scherzo!!!!! Mamma mia che spavento. Be.. Da una parte aveva ragione hahaha Baci Pritibi

17/07/15, ore 21:24

"Il torso nudo e grondante di Thorin che emergeva dall’acqua, era uno spettacolo troppo distraente."

E dopo questa... ciao, buonanotte io esco.
Awwwwwwwwwww non si fanno cose del genere Benni! <3
Altro che distraente *_*
E tu dici che il fluff non è il tuo forte? Ehm, ti sbagli mia cara perché questo era perfetto. (recensione polemica stasera xD )
Stanno cominciando a piacermi troppo le Bagginshield, specialmente le tue <3 sono così teneriiiiiii questi neo sposi<3
E poi c'è tutto quello che deve esserci, compreso Thorin che si perde.
ahahahah dopo quell'infelicissima battuta nel primo film Thorin si è assicurato la tremenda fama di chi non possiede nemmeno un briciolo di senso dell'orientamentox'D ahahah povero:)
però in questo caso direi che la cosa gli è tornata parecchio utile! Questo angolino di fiume sembra un vero e proprio angolo di paradiso.
E come non potrebbe esserlo Diletta? Siamo nella Contea... che è IL paradiso per eccellenza.
Vabè, torniamo a noi:3
Thorin come insegnante di nuoto ce lo vedo benissimo e Bilbo quando si indigna è troppo adorabile<3
In ogni caso Thorin se lo era proprio meritato lo scherzo ehehe! Grande Bilbo! Fatti valere! Ma, soprattutto, fatti perdonare <3
Awwwww ma come sono belli questi due? <3
Bravissima anche qui, non c'è che dire;)
I miei complimenti ed un bacione :*
Diletta

14/07/15, ore 11:06

Ed eccomi qui, come promesso, a lasciare il mio piccolo commento!
Ahah, questa storia è stata dolcissima e veramente molto carina. Bilbo e Thorin erano a dir poco perfetti e ho adorato l'idea della lezione di nuoto. Ahahah povero Bilbo, 'costretto' dal marito ad imparare a nuotare. Ma poi anche lui ha subitk il fascino dell'acqua cristallina! Dolcissimi davvero, con Thorin spaventato e Bilbo che fa il finto morto ... ma poi con una piccola offerta di pace tutto è dimenticato, come è giusto che sia. Ragazzi mi raccomando però, niente di esagerato ok? XD
Grazie mille per questa fic divertente , dolce e fresca, l'ideale per questo periodo!

12/07/15, ore 20:42

Hi hi my dear!!
Una Bagginshield eh... e ora come me la cavo con la recensione? xD
Beh, come ti ho già detto faccio ancora fatica a prendere in considerazione questa coppia, nonostante con Bilbo non abbia grosse difficoltà ad immaginarmelo gay xD forse è merito di Martin Freeman.. chissà se si offenderebbe al saperlo muahahah!
Ahimè con Thorin non c'è nulla da fare, continuo a non vedercelo ^^"
Ciò non toglie che come sempre quando gli scritti escono dalla tua "penna" il tutto è reso molto scorrevole e molto soft, oltre ad essere scritto benissimo =)
Quindi premio in tutto e per tutto la tua capacità di non disturbare il mio me interiore con un Thorin palesemente gay xD
Thumbs up for you Bennish!!

Bacioni,
Marta
p.s. che miseria di recensione ^^"

12/07/15, ore 13:17

Ahahahahah!!!
Ero salita per votare i personaggi e mi ritrovo questa storia!!! "lezione di nuoto"... beh, puoi ben capire che il titolo mi ha moooolto incuriosito!!!! XD
Quindi ho pensato: mo le faccio la sorpresa...!!!
... Che coppia!!!! XD XD XD (non riesco a smettere di ridere!!!)
Thorin certo che non è partito con una lezione facile: imparare a nuotare in un fiume, della serie "o ce la fai o MUORI"!! ..ma inizia in una piscina!! possibile che nella Terra di Mezzo non ce ne sia una....!!! XD
Stupenda, davvero: a distanza di un quarto d'ora sto ancora ridendo!!
A presto mia cara!!
Mirime8

12/07/15, ore 00:08

Finalmente un pò di fluff...ne avevo bisogno e diciamolo a questi due personaggi è un genere che si adatta fin troppo bene. Sono troppo teneri insieme e (grazie al cielo!) innamorati e felici. E' una storia molto bella, il modo che hai di scrivere mi piace molto e lo confesso..mi sono venuti gli occhi a cuore come nei cartoni animati giapponesi mentre leggevo <3
complimenti!
Aspetto la prossima storia :)
MissWilde

11/07/15, ore 18:32

Il fluff non è il tuo forte? Ma mi faccia il piacere U.U
Questa ff trascende il fluff, è puccettosità pura.

Bilbo, se gli scherzi non li sai fare, evita U.U
Già sei stato graziato dall'autrice che ha deciso di mantenere in vita quel Nano brontolone e che fai? Ci pensi tu a farlo morire d'infarto?!? *Ech scuote la testa*

---> "“Queste acque sono più placide di un bambino addormentato, e non c’è neanche un soffio di vento. Avanti, Mastro Baggins, pensi forse che permetterei che ti succedesse qualcosa?”" *_____*
Tu sai, tessora, quanto io adori le Bagginshield perciò ero al settimo cielo quando ho visto che ne avevi pubblicata una. L'idea è davvero carina e, Bilbo che se ne sta sulla riva tipo bimbo imbronciato, è dolcissimo.
Complimenti per l'ennesima meraviglia.
Un bacio, Ech.

P.S. Bilbo seduttore? NOPE. Non ce la foh XD

10/07/15, ore 14:34

Puahahahah neanche io non so nuotare ed ho paura dell'acqua! xD
Ma suvvia, Bilbo: pensa a chi non ha un Thorin che l'insegni!
"Thorin si dimostrò un maestro paziente, esperto, e decisamente stimolante."
Cioè, dai, ti strozzerei, ti accartoccerei e ti butterei *io* dal bastione di Erebor!
E non dimenticare il suo sorrisone!! Benni ne sa qualcosa! xD

Aahahahah bando alle ciance: vedere Bilbo in queste condizioni fa tanto ridere! E mi piace come l'atmosfera sia serena e fluffuosa -dai, il fluff ti è riuscito benissimo! :3
Però, lo scherzo l'avrei fatto anche io! Cattivello! xD

Bellissima! Ogni tua cosa è sempre magnifica e sorprendente! :*

PS: mi piace pensare che si siano stabiliti nella Contea! Però, per tutti i Valar, anche io vorrei farmi un soggiorno sul Brandivino! *^*

09/07/15, ore 22:48

BILBO YOU LITTLE SHIT
Thorin così giocoso è una gioia per gli occhi e per la mente ♥ E Bilbo, dai, che sarà mai, ti sei fatto tutto un fiume a cavallo di un barile! Si, ok, forse è per quello che hai paura dell'acqua dirai... però con un Thorin che ti insegna a nuotare, ma mettici la firma!
Però quello scherzetto è stato davvero di cattivo gusto, quel povero Thorin già ne ha passate tante, così gli fai venire un infarto!
Grazie per questa cosina dolce dolce Benni! Ci voleva proprio un po' di frescura acquosa con questo caldo! :D

-Kuro

09/07/15, ore 16:47

TUTTA QUESTA FLUFFOSITA' INSIEME AL CALDO MI HA FATTO SCIOGLIERE ANCORA DI PIU'!
E mi è venuto uno strano tic all'occhio dopo aver letto "il torso nudo e grondante di Thorin." DONNA! NON SCRIVERE CERTE COSE SENZA PREAVVISO!
Comunque davvero molto carina <3

09/07/15, ore 15:35

Ciaooooo! Questa storia è molto, molto carina! Mi è piaciuta un sacco, nella sua semplicità ed originalità anche se, come ti ho già detto, non riesco proprio ad immaginare quei due come una coppia di neo-sposi XD
Secondo me, Bilbo ha fatto bene a fingersi affogato: cosi Thorin impara a predersi gioco di lui! ;-)
Un po' di sano fluff non guasta mai, e credo proprio che ti si addica anche questo genere!
Bacioni ed a presto!
Eve

09/07/15, ore 11:52

Ciao tesoro! :) Che bella sorpresa trovare un'altra tua fanfiction, e poi sulla Bagginshield. Sono leggermente fissata con quella coppia ahah.
Il fluff non è il tuo forte?! IL FLUFF NON È IL TUO FORTE?! Stai scherzando? Questa ff è un'esplosione di fluffosità unica! Sono troppo dolciosi quei due *w*.
Ok, ormai lo sai che adoro come scrivi e mi piace il tuo senso dell'umorismo. Sono scoppiata a ridere quando Thorin ha deciso di soprannominare Bilbo "pesciolino" xD, come mi ha fatto ridere il fatto che lo hobbit odi essere paragonato ad animali. Poveretto! Il suo Re sa essere proprio tremendo a volte xD.
Udite udite! Per una volta lo scarso senso dell'orientamento di Thorin è servito a qualcosa! xD Peccato che Bilbo non sappia nuotare e ovviamente suo marito non perde un attimo per canzonarlo e per farlo svenire con i suoi magnifici muscoli. Credo che assumerò Thorin come mio insegnante di nuoto, per lui mi dimenticherei come si nuota ahah.
Brutto lo scherzo che Bilbo ha fatto a Thorin, veramente di cattivo gusto, ma diciamocelo: quel bastardo se l'è meritato uwu.
Se scriverei altre fanfic sarò felicissima di leggerle, mi mettono sempre di buonumore, in più sono sempre spassose, mi fanno illudere per un attimo che siano tutti sopravvissuti alla Battaglia dei Cinque Eserciti e che Bilbo e Thorin vivano felici insieme. Eh sì, non mi sono ancora ripresa dal finale de "Lo Hobbit" T.T
Un bacione grande grande e buone vacanze
Lucri <3

09/07/15, ore 11:25

OH MIEI DEI VECCHI E NUOVI !!!
PER I SETTE INFERI...

UNA THILBO BAGGINSHIELD *-*

Ok, ok, mi calmo eh u.u
Dammi un secondo per riprendermi *w*

E' a dir poco stupenda :3
E si che io odio Bilboccio, ma le Bagginsield le amo alla follia *-*
Ma sai la mia immaginazione come ha preso la tangente :'D
HE HE HE HE HE !!! *sguardo eloquente*

Bravissima, complimenti, non potevi fare meglio u.u
Quando ho letto Bagginshield è stato tipo un OH MIO DIO NON ME LA DEVO PERDERE !!!
Meno male che mi hai detto che l'avevi messa :D

Un bacio my dear :3
Juls/Kee