Lo zotico Eragon e lo sfortunato Murtagh
di Creativemind

01/09/15, ore 13:42

Ciaaaao! Sono in ritardone come al solito, santa pazienza ^^'
Be' ovviamente, dopo elfi biondissimi non potevano mancare stregoni bianchissimi! E ovviamente Gandalf non può essere bianco a caso, forse nel suo bel viaggio nell'aldilà si è fatto anche un bagno nella candeggina!
Ora i nostri ero possono tornare al castello con la scusa di fare il bucato più bianco che mai; ce li vedo vestiti da lavandaie, con un bel draghetto sulle spalle xD
Ti saluto e direi che ci vediamo alla prossima (e sarò sempre in ritardo, ormai è un'abitudine!)
Baci,

02/08/15, ore 11:03

Ciaaao! Sono di nuovo in ritardo, guarda che strano. D'estate mi perdo un po' e tendo ad accedere ad efp solo nel weekend, ma con calma arrivo sempre, abbi pazienza ;)
Questo capitolo, seppur brevissimo, è stato divertente come al solito xD
Interessante vedere il profondo inscindibile e solenne legame tra cavaliere e drago trasformato in un affettuosissimo e appettitoso morso al suddetto cavaliere da parte di un interessante topo blu con le ali :')
Povero Eragon, il cespuglio di ortiche è davvero doloroso, lo dico per esperienza! Mi auguro che conosca qualche incantesimo di guarigione contro le bolle delle ortiche, oltre che per il dolce morsetto della bestiolina, ovvio.
Vediamo cosa succede al castello nero che più nero non si può! Immagino che Durza farà la stessa fine dei libri senza la minima speranza di salvezza, vero? ç_ç Che vita di stenti, puraccio!
Grazie per questi minuti di risate e ci vediamo alla prossima! ^_^

24/07/15, ore 19:56

Eccomi qua! ^_^
Puhahahahah Ra e Zack cominciano davvero a starmi simpatici, devo ammetterlo :°D
Certo, hanno fatto venire un infarto al povero matusalemme Brom, però hanno il loro stile, è innegabile!
Per quanto riguarda Brom.. Vorrei tanto sapere come reagirebbe Eragon nel venire a sapere che quel vecchio un po' tocco è suo padre! Ma per il momento.. si accontenta di essere la mente, mente che ovviamente non esita ad usare il bastone come un manico di scopa. Mamma mia che Babbano senza speranze, poveri noi! E sopratutto povero Murtagh! Hahahahahah credo che il poverino esploderà prima o poi xD
Grazie per questa buona dose di risate, ti aspetto con il prossimo capitolo, baci,

24/07/15, ore 19:49

Acciderbolina mi sono un po' persa e sono in ritardone con la recensione! T_T
Vabbo' comincio da questo capitolo e poi passo al nuovo!
Il povero Eragon è davvero un ingenuo: non lo sa che la scusa dell'idraulico ormai non funziona più? La conoscono tutti, suvvia; dovrebbe lasciare fare qualcosa al povero Murtagh che lo segue con pietosa pazienza, quel sant'uomo!
E poi non ci credo! Durza mi cita i Doni della mort.. Pardon, di chi è forte, con tale disinvoltura che capisco finalmente perché ho sempre amato il suo personaggio, già dal capitolo uno xD

Molto divertente anche questo capitolo, complimenti per il riferimento ad Harry Potter (Che amo quanto Eragon) e ti segnalo un congiuntivo mancato al rigo otto: "Non poteva credere che il suo piano geniale FOSSE fallito"
Vado al prossimo capitolo, ciaaaaao!

17/07/15, ore 11:20

Ciao! Ammetto di essermi fatta un paio di felici risate leggendo la storia fin qui :°D
La villa alla fattoria di Garrow mi ha fatto morire, direi che è la parte più bella di tutto il capitolo uno, specialmente il vecchio Garrow nell'idromassaggio! Povero Eragon, avrebbe dovuto vendere l'uovo di Saphira prima che si schiudesse, si sarebbe risparmiato un bel po' di grane.. e magari ci avrebbe guadagnato una bella villa con piscina! :')
E i Ra'zac con la canzone del Gatto e la Volpe sono fantastici! (e a proposito: si scrive “Dart Fener”)
Poi suppongo che i loro vestiti siano ricoperti di paillettes (ti sei persa qualche lettera della parola) e corredati con le parrucche fluo fanno davvero una bella tenuta. Non serve avere l'aspetto di un avvoltoio per spaventare la gente, basta avere un po' di musica disco e completini abbaglianti xD
Poi: “Non mi chiamo Durza per niente”. Puhahahahah, il mio povero Spettro! E Arya in versione smorfiosetta rubacuori è davvero epica!
Fino a qui è stata davvero una lettura divertente, spero proseguirai con altri capitoli perché il dono della comicità ce l'hai e fidati sai strappare più di un sorriso!
Ancora complimenti e spero a presto ^^
Baci,