Happy Biwthday, Bing!
di MusicAddicted

30/12/18, ore 14:03

Un'altra storia molto carina e divertente.
Mi immagino molto bene Matt che racconta storie apocalittiche e fa vedere film catastrofici.
Mi dispiace un pò per Harvey che si è spaventato moltissimo, ma secondo me ci farà l'abitudine e pian piano riuscirà a farsi passare la sua paura.
Complimenti per questa storia.
Alla prossima :)

27/07/15, ore 14:52

praticamente ho riso tutto il tempo!
i siparietti BellDom>>>>>>>>>>>
e poi ho amato la pucciosità di Bing che ha capito (che perspicace) che il suo papino ama il suo migliore amico (aw)
vbb
complimenti per la storia, molto simpatica e scorrevole!!

22/07/15, ore 18:47

Davvero carinissima *w*
Allora, complimenti per l'arrangiamento di Psycho...troppo originale xD e tranquilla, un pò di belldom non guasta mai *fischietta*, così come la ricomparsa di Spiderdom!
Riguardo a Matt che insulta quel bambino, non so se lo trovo più divertente o crudele, ma tanto c'è sempre Dom supereroe che addolcisce tutto xD
In compenso ora ho due film da aggiungere alla lista di quelli da guardare u.u
Scappo!! <.<

11/07/15, ore 20:21

Eccomiii!
Oddio, che teneri *-*
Bing e Matt sono l'amore, e non so perché ma il rapporto di suo figlio con Harvey mi ha ricordato quello di Dom e Matt *.*
Mi è piaciuto leggere di Kate nelle vesti di una mamma "normale", non bisbetica o altro... e poi sono curiosa di vedere se, un giorno, scriverai mai della nuova fiamma di Matt XD voglio sapere cosa ne pensi di lei ahaha
Oh! Terminator... poveri bimbi °-° Soprattutto Harvey XD Però sono cose che si superano... Bing ci ha fatto il callo, di sicuro ahahah
Ma... questi bimbi insolenti di oggi? Che non partecipano ad una festa di compleanno? Mah! Se me lo avessero chiesto a me ci sarei andata di corsa :PPP
Zio SpiderDom *-* No vabbè... continuo a dire che è una shot pucciosissima, non ci sono altri aggettivi per descriverla! E ancora quando il piccolo gli dice di non lasciare mai solo il papà? Piango :')))))
AHAHAHAHAHA, Kate incavolata... si scappi chi può :P Vabbè ma tanto Matt non corre nessun pericolo perché c'è SpiderDom a difenderlo :P

Ci voleva proprio un tuo ritorno, ero esasperata dal. deserto che ha regnato fino a questo momento in questo fandom... e poi le tu storie, lunghe o brevi, mettono sempre di buon umore!
Vado a fantasticare sul BellDom (e spero che farai la stessa cosa tu ),
a prestissimo <3<3<3<3<3

09/07/15, ore 14:49

Aaaaah ma che tenerezza! *-*

In effetti ora che Kate non è più 'nei piedi' ci sta che sia anche più simpatica, dai... concediamoglielo! E il Belldom ci sta sempre, su questo non si discute.

Me lo immagino Matt che racconta a Bing favole apocalittiche e che gli fa vedere film distopici, con uno che si esalta più dell'altro, che carirni! Mi dispiace un po' per Harvey, che è rimasto traumatizzato... ahah mi sa che dovrà farci l'abitudine se vuole rimanere amico di Bing.
Va beh, poi Spiderdom! <3

Mi sembra superfluo dirti che la parte in cui Bing parla a Dom è la mia preferita... quanto sono dolci, quanto?! awwwwwwwwwwww
Mi piace credere che Bing gliele abbia dette veramente quelle cose!

Ultima cosa: finalmente una fic con Dom con i capelli neriiii! Potrebbe diventare un mio nuovo kink, non so neanche bene perché... forse perché, come ha detto Matt, fa contrasto con la barbetta chiara... va beh, la smetto che è meglio XD

Grazie per questa shottina, Lu! <3
E tanti auguri a Bing, bello di papà!