A Strange World
di Ipox_017

27/08/19, ore 17:30

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della tua longfic carino!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

04/08/15, ore 00:32

Oddei la lettera era una cosa di un commovente tipo immenso (evviva la grammatica...) mi hai fatto piangere e tipo grande Connie io se scoprissi di Berk me ne andrei e basta' tipo almeno avrei svuotato un posto per un barbone nel mondo (?) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

03/08/15, ore 12:38

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto (soprattutto perché a me non piace la Hiccstrid)
È scritta bene e la fantasia non ti manca :D
Comunque... Spero che farai un sequel... Devi fare un sequel...vero che farai un sequel... Vero?! Altrimenti vengo a casa tua con le forche! ;)............ Apparte gli scherzi.... FAI UN SEQUEL!!
Un bacio,
Dana96 (impaziente :))

01/08/15, ore 18:36

La storia é bella ma secondo me dovresti scrivere una one-shot su come l'ha presa Astrid e poi in una lettera d'addio tu la finisci con 'emh la nonna sta bene' ?! Connie tu sei pazza!
Va beh anche se non é una Hiccstrid mi é piaciuta ma voglio ancora ammazzare Nathan Connie lo avrà perdonato ma io no e piove ancora. Astrid non é l'unica triste. Ti sto stressando ciao

01/08/15, ore 12:42

Io sono felice e triste insomma amo vedere Hic con Astrid ma amo anche vederlo felice e poi voglio assolutamente ammazzare Nathan é uno scemo porco idiota e senza cuore. E povera Astrid vedere l'amore della sua vita tra le braccia di un'altra va beh ti sto stressando ciao

23/07/15, ore 12:38

Brutto figlio di un mezzo troll di Hiccup come puoi aver lasciato Astrid così se non ti piace più non andavi a letto con lei, ok ti immaginavi Connie ma non accettavi se non ti piaceva più, comunque quando ho letto del tradimento di Astrid mi ha ricordato Arida dei modà ascoltala e te lo ritrovi

18/07/15, ore 07:22

Ok hai superato il limite Astrid non tradirebbe mai Hiccup, neanche con il ragazzo più bello del mondo e quel bacio me lo segno. Una domanda: ma a te piace la Hiccstrid ?

16/07/15, ore 11:17

Quell'idiota di Hiccup si sta innamorando di Connie !!!!! Basta io aiuto Astrid ad uccidere Connie lei non può portarle via Hiccup lui é di propietà di Astrid Hofferson l'Audace !!!!! Dimmi dove si trova quel lago che mi nascondo a Berk e quando vedo Astrid felice le dico "ciao Astrid, mi chiamo Marika, sono una tua grande fan, so che hai un problemino con una certa Connie, se vuoi ti posso aiutare" e appena vedo Connie da sola gli do una mazzata in testa. Beh il capitplo scritto molto bene. Beh vedo che mi combina la gatta ciao

15/07/15, ore 11:03

Quella Connie prova solo a sfiorare le labbra di Hiccup con le sue e siamo in due con un'ascia. Astrid ti aiuterò io a salvare la tua relazione con Hiccup.
Astrid: oh grazie ma ce la faccio da sola anche se una fangirl della hiccstrid accanita come te mi potrebbe servire
io: ok Astrid esci dalla mia recensione
Astrid: Ok vado ad aspettare che Connie torni per farle un bel discorsetto su di chi é Hiccup, ciao
Ok non so che ci abbia fatto nella mia recensione comunque se Hiccup é il capo lui e Astrid sarebbero già fidanzati *fuori dalla recensione Astrid e Hiccup ventenni si baciano* risparmiatemi di vedervi fare i piccioncini almeno
Hiccup: d'accordo vero che lo faremo mia dolce metà
Io: io vi stimo tantissimo ma USCITE DALLA MIA RECENSIONE
Hiccup (tremante): d-d-d'accordo c-ci-ciao
ok oggi sto sclerando comunque capitolo molto bello ciao

11/07/15, ore 23:07

Ti prego dimmi che torna a Berk! Se non le fa, la costringo a farlo con la forza bruta!!!
Comunque per quanto riguarda l'epoca dovrebbe essere giusta, ho fatto anch'io un sacco di calcoli tempo fa e alla fine mi è venuto che il tempo in cui vive Hiccup è dall'anno 1000, quindi XI secolo owo
Aspetto il prossimo capitolo!
Hajar04

11/07/15, ore 16:54

Ehy dimmi che ci torna altre volte io lo farei ma anche snow ma io sono ancora l'unica a recensire eh?

11/07/15, ore 05:27

Ciao! Ho letto la tua storia alcuni giorni fa, ma solo oggi trovo una rete decente per recensire! (madogna... @.@)
Innanzitutto, l'idea è bella, davvero. E Connie è una ragazza carina ma mooolto complicata, non si sa mai come potrebbe reagire. Magari dici qualcosa e ti arriva un calcio sul... Sì, ok ^w^ abbiamo capito, no?
Per quanto riguarda la OTP io shippo la Hiccstrid, ma non mi fa nessunissima differenza se fai una Hiccup x Connie. Anzi, quasi quasi spero che tu lo faccia!! *^*
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! >w<
Hajar04

10/07/15, ore 19:27

Come mai recensisco solo io? Che bella metterai la Hiccstrid vero?

09/07/15, ore 11:10

bella ma 1 domanda : oltre l'immagine questa storia cosa c'entra con dragon trainer?