Una bambina in casa Son
di Rohan

21/08/15, ore 23:08

Ohhh :3

( non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo e sono io in ritardo XD )

Che puccioso questo capitolo! Davvero bello :) Mi piace troppo il nome Winry :D Bellissimo il fratellone si prende cura di lei, fa di tutto per renderla felice, ma non cambiarle il pannolino... HAHAHAH bellissimo!
Carina anche la parte dove dice alla madre che l'ama :)

L'unica cosa che ho trovato un po "insensata" ...

(non proprio... non so neanche bene cosa vuol dire XD ahh.... io e la mia ignoranza... che bella coppia XD)

... e che Gohan ha appoggiato la bambina quando si era addormentata sul divano, ma quest'ultima è troppo piccola, l'ho imparato a mie spese XD si devono mettere sempre nelle culle so io... ma va bé, lei è una Sayan, quindi per questa volta si fa eccezione XD

Sarò qui a romperti anche al prossimo capitoloo!! :D Bacii!!

P.s: non è vero... questo capitolo (come ho già detto) è bellissimo, e scrivi molto bene in generale :)

21/08/15, ore 12:07

Ciao😉 scisa ma te lo devo proprio dire...il capitolo è FANTASTICO!!!
*Rohan ha un attacco cardiaco*
Oddio non volevo ucciderti!
*arrivo io con l'elettroshok a salvarla*
Scusa ma che c'è che non va? È stupendo questo capitolo e ci sono solo degli errori di battitura, ma pochini.
Ora che ti ho salvato la vita sei in debito con me quindi... agiorna presto aggiorna presto! *occhi da cucciola*
Naturalmente quando vuoi eh 😂😂
Bane, io ho finito con questa recensione al quanto strana.
Baci 😘
Ps: non dire mai più che i tuoi capitoli fanno schifo, ok?😉

15/08/15, ore 15:57

Che tenero Gohan che si preoccupa per la madre, anche se dovrebbe già esserci abituato visto il parto di Goten xD E' anche vero però che credo non ci si possa mai abituare in realtà alla nascita di un bambino *-* (e lo dico io che sono secondogenita e non ho fratelli più piccoli xD).
Non vedo l'ora a questo punto di vedere come i componenti della famiglia Son si comporteranno con la nuova arrivata, chissà quante ne combinerà e soprattutto mi chiedo se anche lei erediterà parte dei poteri di suo padre :)
Al prossimo aggiornamento! :)

09/08/15, ore 17:20

Ohhhh!!! Che bello questo capitolo <3 è bello che Gohan si preoccupi per la madre in questo modo :) Quando chiede il perché la madre dovesse sentire tanto dolore per far nascere una nuova vita... bello come risponde Videl :D Mi sono intenerita e allo stesso tempo divertita una volta che la bambina è nata e Goku uscendo fuori trionfante... poco dopo sviene XD
Continua così!!! Ci sarò al prossimo aggiornamentooo!!! ;) Baciiii!!!! <3 :3

06/08/15, ore 14:59

Sono così contenta che hai aggiornato così presto! Ahahahah anche questo capitolo é molto bello, Gohan é così carino a preoccuparsi per la madre😍 Anche Videl é tanto dolce da rassicurare e calmare Gohan. Infine, come sempre il capitolo chiude in bellezza con il mio amato Goku e le sue paure più profonde ahahahahaha :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo!

05/08/15, ore 22:48

Ti recensisco l'ultimo capitolo perché ho letto tutta la storia tutto d'un fiato.Complimenti molto carina. È non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento un bacio <3 ~Ria

05/08/15, ore 15:37

Ooohh, finalmente hai aggiornato! *-* Ero curiosissima di conoscere gli sviluppi della storia e soprattutto di arrivare a questo punto.
Winry, eh? Posso chiederti come ti è venuto in mente questo nome? Lo trovo alquanto singolare. Non è né scontato né allo stesso tempo conosciuto, mi piace e poi ha un suono particolare (in qualche modo mi sa di qualcosa che esprime dolcezza ^^).
Non ci poteva essere conclusione migliore con il pensiero di Goku che si pone ovviamente una domanda del genere. Secondo me dovrebbe cominciare a preoccuparsi visto che la vedo molto ma molto difficile per lui da questo punto di vista X°°D
Benissimo, si va di bene in meglio ogni volta che pubblichi un capitolo. A questo punto spero di trovare presto il prossimo aggiornamento ^^
Un saluto da Madrid, mia cara Rohan <3

04/08/15, ore 22:49

Oii!!! Sorrido sempre come un'idiota mentre leggo XD Non preoccuparti se mi hai risposto un po in ritardo... non fa niente <3 adoro troppo la tua storia. Anche a me piace il nome che avrà la nuova Son :D Ma la mia parte preferita sono sempre le riflessioni di Goku. Lo adoro come ben sai XD spero che Chichi nei prossimi capitoli non lo tratti male Xp Spero solo che la moglie gli dia il permesso per allenare anche la figlia, ma sono sicura di si dopo qualche litigio XD
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Ciaoo!! :3

04/08/15, ore 00:05

Finalmente hai aggiornato! Aspettavi da tanto questo aggiornamento😍 questo capitolo é bellissimo davvero, sopratutto l'ultima parte mi ha provocato un tuffo a cuore ahahahah mi é piaciuta tantissimo! Da una parte é stato così carino il pensiero di Goku sulla moglie e la figlia.. dall'altro lato é pur sempre Goku, quindi il quesito che si é posto alla fine é molto.. alla Goku! Ahahahahahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

03/08/15, ore 22:40

Hei! Che bella storia! È scritta bene e originale, non vedo l'ora di leggere il seguito. Comunque il nome winry l'hai preso da full metal alchemist o ti è venuto così? Ahah! È solo una mia curiosità:) che dire? La coppia Gohan e videl è molto carina, come sempre. Penso che sia una delle coppie che preferisco maggiormente! Ciao ciao

25/07/15, ore 09:44

Hahaha muoio! XD
Ero sicura che Chichi avrebbe avuto una bambina (titolo della storia XD) ... quando ho letto che Goku assieme al figlio maggiore avrebbe cucinato ho detto "ok fra poco Chichi viene avvelenata.." hahaha... invece è finita con Gohan che ordina le pizze XD fantastico questo capitolo!
Bene al prossimo aggiornamento XD

22/07/15, ore 12:39

Waw non sai da quanto aspettavo qualcuno che pubblicasse una storia in cui chichi e goku avessero una figlia dopo i due maschietti!!!! (e non al posto di goten.. non mi piace eliminarlo dall'anime, infondo esiste ed ha la sua importanza!). Anzi avrei preferito che nello stesso anime ci fosse una figlia anche per goku (nonostante abbandoni tutti in continuazione e non ne meriterebbe nemmeno uno figuriamoci tre -.-). Mi piacerebbe vedere il rapporto che avrebbe anche con gli altri, oltre che con gohan.. detto questo mi hai incuriosita, continua!

20/07/15, ore 17:10

Ahahahah, a me ha strappato più di un sorriso XD
Aspettavo il momento in cui veniva annunciata la piccola da molto tempo, finalmente eccolo descritto! *_* Adesso bisogna solo pazientare un altro po' e finalmente la conosceremo! Sono curiosa di sapere proprio tutto della nascitura! :)
La reazione di Gohan è così dolce, lo adoro sempre di più! Senza contare che è perfettamente IC e, come ho già detto negli scorsi capitoli, sono sicura che il suo atteggiamento nei confronti della sorellina sarà molto interessante da analizzare ;)
La reazione finale di Goku e Gohan è stata, beh, da saiyan! Figuriamoci se si mettevano a cucinare, imbranati -__- (parlo io che a stento so fare un piatto di pasta, ma va bene xD).
Non ti preoccupare per il ritardo. La ragione è più che valida! Ahahah xD Pensa che qui da me ci sono 38 gradi e non ho manco voglia di vivere a momenti xD
Adesso corro a leggere il nuovo capitolo della long! *_*

A presto! :D
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 05:11 pm)

13/07/15, ore 10:51

Hahaha ma perché sei così cattiva con Goku? Hahaha, va bé, dai... la colpa non è tua ma di Chichi XP
Ho capito che il personaggio principale della tua storia è Gohan :D Mi piace molto come sta avanzando la storia :)
Ancora non posso smettere di dire che mi dispiace per Goku!! Piccolo!! Hahahaha
Ma se ti sta antipatico (come dici tu) perché nella tua storia non lo cambi come volevi tu? Nel senso tu hai detto che lo odi perché ha 'abbandonato' Gohan quando era piccolo, ma potresti cambiarlo come ho fatto io. Tipo lo fai diventare intelligente XD che si occupa della sua famiglia e non l'abbandona ecc... Non so se hai capito... credo di no XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD lo so sono scema
Ok! Ci si sente al prossimo aggiornamento!! Ciao!

12/07/15, ore 20:06

Ma che coccolo che è Gohan! *-* Mi ha fatto una tenerezza incredibile leggere di lui che, svegliatosi di soprassalto, teme che la madre possa aver davvero perso il bambino. Del resto è una reazione più che comprensibile, ma che in lui vedo particolarmente adatta in un contesto del genere.
Povero Goku, piuttosto! Non sa assolutamente come comportarsi dato che la moglie è del tutto isterica (lo è già normalmente, figuriamoci in gravidanza) e non può che combinare guai, e anche se non li fa la colpa a prescindere è sua. Certo che noi donne a volte sappiamo proprio essere cattive, eh?xD
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sono davvero curiosa di sapere quando nascerà la piccolina...Anche se ancora deduco, anche in base a quello che hai scritto, che ci vorrà un po'!
Alla prossima *-*