Amarsi fuori dal set
di VENDA

27/08/17, ore 01:08

Io questi due li immagino così fuori dal set, io li immagino insieme , che vivono in una bellissima casa, e felici da far schifo . C'è troppa chimica tra loro e troppa tensione sessuale tra i loro personaggi. Secondo me quando sono da soli a casa loro, ci danno dentro come se non ci fosse un domani e io spero e sogno che sia così ❤️❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo cara

27/11/15, ore 13:43

Oh my gosh!
Una storia tra Tyler Hoechlin e Dylan O'Brien?
Non me la sarei ami immaginata.. eppure ne vedo tante di ff con loro due, ma mai un accenno ad una storia d'amore tra di loro.
E poi è ancora più bello perché parla di loro sul set di Teen Wolf e del loro amore.
Oh che bello.
Devo assolutamente continuare a leggere.
Complimenti, mi piace molto come scrivi.
Adesso continuo, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci nostalgia_malinconia

12/09/15, ore 10:21

Ciao. A parte il fatto che credo di avere una cotta per Dylan, questa storia è tipo stupenda. Mi piacciono le storie dove ci sono gli attori inseriti nella vita reale. E mi piace anche la strana proposta che fa Tyler. Dico 'strana' perché il sotto testo è palese. Vabbè, tutto per dire che sti due mi piacciono anche fuori da Teen Wolf. Complimenti per questa ff breve, ma molto carina e veritiera - nel senso che davvero potrebbe essere avvenuta questa scena tra Dylan e Tyler. Non ho trovato errori e hai un modo di scrivere diretto e pulito. Leggerò volentieri altre tue storie. A presto.
Lucia.

11/09/15, ore 00:58

Ok, dimmi che non è strano che io abbia pensato male leggendo "tu impegnati nelle riprese anche quando non c'è Derek e io ti prometto che poi, in privato, ci ripasseremo qualche scena delle nostre."
È una cosa normale, vero?
E ti prego, dimmi che è normale che ogni volta che torno alla pagina della fanfic nel puntoin cui Dylan dice di adorare le scene tra Stiles e Derek continuo a leggere un "di sesso" che in realtà non c'é. Che problemi ho?
Comunque, credo che di norma dovrei trovare divertente questa fanfiction mentre ora l'unica parola che mi viene in mente è "adorabile". E non so se sia riferito a tutta la fanfiction, a Dylan, a Tyler o entrambi. So che ultimamente trovo Dylan adorabile in ogni momento e ho una costante voglia di abbracciarlo (magari fosse possibile).
Ok, ora faccio la seria: la tua storia è scritta bene ed è molto semplice. Non sai quanto mi piacerebbe che fosse un po' più lunga o che ci fosse un seguito. L'adorerei come sto adorando ora questa.

Aggiungo che ho scoperto altre storielle sul tuo profilo quindi ho deciso di stalkerizzarti un pochino l'account.
blackswan_