Sterek: tra amore e passione
di nat21

15/10/15, ore 21:13

Ciao la tua ff mi ha attratta subito. L'ho iniziata oggi pomeriggio in palestra e l'ho finita subito. Aspetto il seguito. :)

15/09/15, ore 20:40

....ok, ho voluto leggere tutti i capitoli prima di dirti che è una storia molto erotica, ma nello stesso tempo molto naturale, quasi reale, ben descritta senza forzare troppo la mano su volgari situazioni, tutto giusto al momento giusto. Brava/o...adesso aspetto altri capitoli...e non tardare!!!!!

22/08/15, ore 12:50

"Il diciottenne era totalmente assuefatto dal cazzo enorme e duro di Derek che lo aveva trascinato in un vortice di immenso piacere. Lo succhiava, lo leccava, con la lingua disegnava dei piccoli cerchietti brucianti, che scottavano sulla pelle già calda di Derek......" Ma come puoi scrivere questooooo!! Vuoi che muoro? Questo capitolo è pieno di feels, così ghiotto da diventare obesi, semplicemente devastante, i pensieri di Stiles, quelli di Derek, ed il sex! TANTO SEX! Che dire di più? Mi sto riprendendo😍😍
Aggiorna anche le altre!!
Bacioniiii

10/08/15, ore 00:18

Eccomi...la prima recensione da questo merda di stronzo di un pc, dunque dopo aver dato esplicita prova di quanto io non meriti, forse, di essere una laureanda in letteratura, passo alla vera recensione :)
CATENE, cioè, C-A-T-E-N-E! Stiles sul serio fai storie?!?!?! Da Derek si accetta qualunque, e dico, QUALUNQUE COSSSSSSA! L'amplesso magnifico, l'ultima parte fantastica! HO amato il loro piccolo battibecco sull'orario, mi faceva solo venir voglia di pensare "saltatevi addosso! SALTATEVI ADDOSSO!".
Come sempre complimenti!!
A prestissimo!
Himes ;*

05/08/15, ore 23:15

Oh be' già il titolo del capitolo parla da solo..se devo essere sincera questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, forse perché è il più lungo, forse perché mi ha riportato alla mente la nostra conversazione sul sesso nella doccia. Comunque la storia sta prendendo una piega davvero davvero interessante!
Complimenti mio dolce tesoro :)
Xoxo

02/08/15, ore 03:10

Bellissima storia 😍❤️ Vorrei continuare a leggerla .. Spero che la continuerai 😍

30/07/15, ore 22:58

Anche il prossimo capitolo è pieno di sesso, vero?!?!?!?!? Il finale mi fa ben sperare! Come ti ho già detto adovo, lettevalmente, ADOVO quando la mascolinità di Der è esaltata tramite il nominarlo Alpha o licantropo, e gli accenni di trasformazione poi..sono così sexy! Der è venuto dentro Stiles, lo ha marchiato come suo, suo, suo, suo e da qui all'infinito....
Dunque sono curiosa di sapere dove andrà a parare la storia..
Complimenti!
Xoxo

26/07/15, ore 07:06

Uaaa Derek "salvatore" diciamo che amo particolarmente questa versione di lui, insieme a quella di pornodivo, ovviamente. Mi piace che la storia cominci direttamente nell'immediato dell'azione, mi piace che Derek riporti Stiles a casa e che soprattutto decida di restare. La scena in cui lo sceriffoo entra nella stanza e li vede addormentati assieme e soprattutto MEZZI NUDI *stile voce magafino on* mi ha strappato un sorriso. Ed il loro bacio, certamente, mi ha fatto sperare in qualcosa di PIÙ!
Già ieri ho letto tutti e tre i capitoli ma non ho avuto il tempo per recensire D: e dunque eccomi quii :D
Complimenti ;)
Buona giornata.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio alla elastic-girl❤️

23/07/15, ore 13:33

Mi è piaciuto molto c'è tanta passione 😊😊😊😊😊