Secret
di Fede_Wanderer

15/02/09, ore 14:25

Ma che dici è bellissima!Uno perchè adoro Jake... Due perchè hai intepretato benissimo le sensazioni di Jacob. Mi hai fatta commuovere!Continua così. Ti do un consiglio per rassegnarti di come sia finita fra Bella e Jacob. Innanzitutto Bella deve stare con Ed e poi perchè Jacob e Nessie sono fatti l'uno per l'altra sono anime gemelle. L'importante che Jacob sia felice no?Comunque ancora complimenti. Bacio

23/01/09, ore 20:19

Tu lo sai che ti adoro, Fedina, vero? *_*
Ok, premettendo la solita schiocchezza - non sono fan della coppia e bla bla bla - ho adorato questa flash.
E non dire che fa schifo, altrimenti vengo da te prima del raduno e ti faccio una strigliata degna di mia madre. xD
Un bacio,
Bec.

21/01/09, ore 20:00

schifezza è una parolone inappropriato per questo scritto...perchè è molto bello e curioso infatti mi da un idea delle sensazioni e del modo in cui Jake vede le cose...io in New Moon lo quasi odiato Jacob....ma come si può odiare una persona tanto sensibile???

19/01/09, ore 09:29

Bellissima.
Sono venuta a fare un giro nel tuo account dopo aver letto le tue adorabili recensioni ed ho notato questa storia. Sappi che solo il fatto che sia Jacob/Bella me l'ha fatta adorare *__*, poi aggiungi che è stupenda e...wow.
Adoro Jacob, sei riuscita a caratterizzarlo bene, tormentato tra il voler dire tutto a Bella e il non poterlo fare...poverino.L'ultima parte è stupenda, mi sono quasi commossa.
Complimenti,bravissima.

19/01/09, ore 07:42

Allora qui abbiamo una fan di Jake! Ma brava! hai fatto una buona analisi della parte in cui lui entra in camera. Effettivamente è giusto che abbia pensato ad Edward quando non si sentiva all'altezza di stare vicino a Bella. Si è paragonato a lui..E' stata molto carina, complimenti.