Stay
di formerly_known_as_A

09/07/15, ore 21:37

Quanto è deficente Momo, quanto-

Posso creare una nuova scala di misurazione dell'idiozia? Andrebbe più o meno così: 'Quanto sei deficiente da 0 a Momotarou?', ecco-
Va beh, lasciamo stare---
L'idea di fondo è molto originale e particolare, è bello usare qualcosa che potrebbe essere comico, per fare dell'introspezione così approfondita, quindi complimenti!
Sono stata con l'ansia per tutto il tempo, poi mi sono venuti i dubbi quando Momo diceva che né Sou, né Rin, né Ai fossero gay e tipo lì ho riletto il periodo mille volte per capire se avessi letto giusto (?) Poi ho capito che Momotarou fosse solo fesso e tutto è tornato normale xD
Per quanto riguarda la caratterizzazione di Sousuke, a me piace molto come lo rendi, è forse timido (?) nel mostrare i suoi sentimenti, ma non è una persona menefreghista, anzi come hai appunto accennato, se non tieni alle persone, non ti distruggi una spalla così per passatempo- Quindi, secondo me, come dimostra l'affetto verso gli amici, lo dimostra anche verso (e soprattutto) verso la persona che ama.
Vorrei soffermarmi un attimo su quello che Sousuke pensava di Momo, cioè al fatto che volesse fare un'esperienza per poi tornare a ricorrere le gonne delle ragazze, perchè per quanto sia un po' brutto dirlo, non è tanto sbagliato pensare questo di Momo (?), dato che è immaturo e un po' farfallone (?), me lo vedo- ok sono una persona cattivissima, vado via-
No, ancora una cosa x°° ((Non la sto finendo più, chiedo perdono)) Non mi aspettavo Sou passivo *^* E' bellissimo! Soprattutto il motivo per cui vuole avere questo ruolo a letto! Per me lui e Momo sono abbastanza reverse (?), ma non mi aspettavo di trovare qualcun altro che la pensasse come me, o comunque che non urlasse istericamente all'idea di Sousuke passivo xD
Adesso mi viene il dubbio su come vedi interagire Ai e Rin quando fanno le cosacce (?) xD
Ok basta, ho delirato abbastanza---
Complimenti come sempre e speriamo che questi momenti d'ispirazione non siano troppo rari *^* ((A patto che tu dorma la notte, eh---))
Un bacione <3
~ Mitsuki

09/07/15, ore 21:36

Tu non sai che colpo è stato leggere l'inizio di questa fic. Momo tesoro, sei adorabile ma pure un idiota x''''D Fare prendere questi colpi al lettore e a Sousuke, non va bene u.u XDD Povero Sousuke, ma Momo che roba legge? O meglio, la sorella uovo alla coque
I RinAi che spuntano sempre fuori mi fanno sempre felice (lo dico sempre ma <3), Momo li shippa proprio XD (bravo Momo, bravo -ma documentati meglio sui gay XD-)
Ancora tanti complimenti, e mille abbracci a Soucchi che è un tenerone.

09/07/15, ore 16:09

Ehy *sbuca da una nuvoletta di fumo*
Trovo che la tua fic sia molto bella e simpatica *^*
All'inzio mi sono spaventata anch'io :( ho creduto che Momo avesse buttato tutto all'aria.
Che poi secondo me, come dici nelle note, Sousuke è un romanticone a cui non piace quel lato di se xD perciò io ero qualcosa come "Noo Sou, calmati D:"
E alla fine...ahhahahha che babbo che è Momo!xD
Ma meglio così, amo quel suo lato infantile.
Poi spiegami che razza di cose si legge, ma va beh ahhaha

Comunque ben fatto, anche dal punto di vista della scrittura e dello stile ù.ù

Ora mi dileguo
Baci