Le avventure accadono a chi le sa raccontare
di vampiretta98

20/07/15, ore 18:36

Ciao! ♥ ♥ ♥
Come promesso, eccomi qui a recensire… E non mi fermo per dirti che è un completo disastro, perché io ho trovato questa oneshot semplicemente adorabile!
Rose… Che caratterino! Io adoro le storie in cui ci sono eredi dei RumBelle – chi l’avrebbe mai indovinato, eh? XD –, anche se non è semplice non banalizzare, ma il tuo è stato davvero un gran bel lavoro. Non si può certo negare che la piccola neotenente sia la degna figlia della nostra coppia preferita: ha la tenacia della mamma e l’intelligenza – e, perché no, la furbizia – del papà! Ho adorato la caratterizzazione che le hai dato, e che in più di un momento mi ha ricordato Belle: mi riferisco, in particolare, quando sul finale la ragazzina riesce a “portare dalla sua parte” Liam. Anche con lui sei stata abilissima: ho davvero immaginato un Killian in miniatura, adorabilmente sbruffone – alle volte fin troppo – come il papà!
Quanto a baby Neal, beh… La genetica non è un’opinione, e in questo caso la fortuna non era dalla parte del ragazzino – io adoro l’idiozia di Charming, ma bisogna chiamarla col suo nome. XD
Carinissimo Gold che aiuta la figlia e si preoccupa per il suo silenzio; solo una domanda: dov’è Belle? Sai che sono melodrammatica, perciò per favore smentisci i foschi scenari di morte e distruzione che mi sono balzati in mente. XD
In conclusione, l’idea dello scontro tra acerrimi nemici che si tramanda ai loro eredi mi è piaciuta tantissimo: è originale e assai divertente!
Spero di leggere presto tuoi nuovi lavori: continua così, bravissima! :) :* :)
Euridice100

10/07/15, ore 22:03

Storia stupenda. Spero che ne farai altre. Brava Rose. Si vede che ha preso dai genitori (anche la figlia di Rumple e Belle nella mia fanfict si chiama Rose). Spero ne farai delle altre, perchè questa one shot mi è piaciuta un sacco e spero che già nella quinta stagione. i nostri amati rumbelle vivano(si spera ma con sti autori secondo me no) una serena relazione ed abbiano una figlia (nn li ho mai perdonati da quando hanno fatto morire Bae. In un intervista avevano detto che Bae era solo un "collegamento" per far mettere insieme Emma con Uncino. Ma dico io. Ma povero Bae. Io cmq nella mia fanfict lo lascio in vita, xchè mi ero troppo affezionata a lui....ok scusami per questo piccolo sfogo)
Cmq, ancora complimenti. Spero ne farai altre

P.S.: finalmente dopo secoli ritorni. Ma dove eri finita?
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:13 pm)

10/07/15, ore 10:39

la fanfiction mi è piaciuta tanto sopratutto quando lui l'ha chiamata tenente Rose.

Ma io avrei una domanda: qualcuno si innamorerà di Rose in futuro?