Mom
di TastyNumber

13/07/15, ore 23:59

E' un' altra delle tue stupende storie che mi ha fatto provare tante emozioni! Complimenti ancora! E' veramente bella, di facile lettura e soprattutto originale! Intanto, aspetto un altro capitolo della storia "Tonight" di cui ne sono completamente e praticamente innamorata!! Spero tu possa continuare a postare storie, perché credimi, mi piacciono da impazzire!!
Baci baci, fiocco rosa <3

09/07/15, ore 22:26

Oh, mi fa piacere vedere che ci sei! 😂😉 Mi tranquillizza sapere anche che il prossimo capitolo di "Tonight" è quasi pronto! 😍 Non vedo l'oraaaa!!! Eheh, comunque adesso passiamo subito a questa bella one-shot. Inizio dal contenuto, questa volta: beh, è molto originale! 😊 Storie del genere mi piacciono veramente tanto, perché è proprio qui che conoscevamo il lato della "piccola, dolce e indifesa Sam Puckett" (ovviamente, oltre a Pam, un'altra persona che fa indebolire SENTIMENTALMENTE la nostra biondina è Freddie! *---*), anche se come di giusto amo "vederla" tosta, aggressiva, mi fa ridere troppo Sam in questa maniera. Comunque è davvero molto bella, mi è piaciuta tanto! Adoro il fatto che Sam si preoccupi di sua madre... in fondo la vuole bene, ha un grande cuore! 😉 Tuttavia penso che Sam in un primo momento non dovrebbe preoccuparsi... insomma, Pam non sta sempre a casa, per esempio certe volte (da come "mostratroci" in TV) è fuori America per fare dei tatuagg, cose del genere... (yes, è molto trasgry! XD) Quindi credo che Sam ne sia abituata. Vabbè, ma alla fine non è un problema... d'altronde tu stessa hai scritto che è "Slince of life". Passando allo stile: come sempre molto scorrevole, pulito e ordinato come piace a me, inoltre nessun errore, quindi complimenti! Sei proprio brava, hai un cervello super! Continua così, le tue storie sono molto belle! Detto questo, spero di rivederti presto qui con "Tonight"!!! 😍😍 Ahhh, non vedo l'oraaa, i miei Seddieeee! Ahahahah, ora la smetto (Mh, forse no, li amo troppo!😂). Un bacio e abbraccio virtuale, -Purple Emotions

09/07/15, ore 19:25

Ciao!!
Questa storia È ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!!!!!
La adoro...!❤️
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo di Tonight!
||MoRyAsDyN||

09/07/15, ore 17:23

Questa storia è FANTASTICAAAAAA😁😁
Davvero bellissima!!!!!!
Mi ha lasciato con un sorriso enorme sulle labbra!!
Veramente bellissima storia.
Non ho trovato nemmeno un errore, e inoltre la lettura è liscia e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo di "tonight".
Ciao e alla prossima, bacioni,
-Wiley❤️