Since I fell for you
di somewhereonlyiknow

19/01/09, ore 22:02

sai già che adoro sharpay, ma qui è troppo favolosa...:) la amo ancora di più è un personaggio fantasticooooo. ok mi calmo. sei bravissima charlie a tradurre e anche kylie è un mito... a presto spero con il secondo capitolo! ps: gabriella in una torta da stripper??? xD

19/01/09, ore 08:27

Bella non c'è che dire. Stile fluido e scorrevole i miei complimenti all'autrice di questa stria e ache a colei che l'ha tradotta per aver usato parole sempre differeti e varie, accentuando l'uso di espressioni elaborate e sinonimi per non commettere ripetizioni. ^^ Belle le caratteristiche dei personaggi e e i loro comportamenti molto simili alla realtà, che rispecchiano perfettamente l'animo di ogniuno dei protagonisti. Carina l'introduzioni di scene divertenti e esilaranti che spezzano un po' la complessità mista scioltezza del testo rendendolo più piacevole. Bella non c'è che dire. L'autrice è davvero astuta e intrigante nel scrivere storie di tale portata emotiva e la traduttrice è da ammirare per la bravura nella stesura, i miei complimenti perchè credo che tu riesca a rendere perfettamente ciò che l'autrice stessa vuole esprimere mentre scrive le sue storie non sempre si riesce a raccontare e ad intendere ciò che davvero vuole mostrare una scrittrice nelle sue storie. Quindi direi che la storia è semplicemente fantastica e l'utilizzo dei personaggi dal carattere forte, combattivo e egocentrico come Sharpay, oppure dal carattere mite e positivo, spensierato e stravagante come Ryan mitighino e rendono particolareggiata la lettura, inoltre è molto piacevole il carattere leggermente differente dall'originale di Gabriella(da notare il pugno che assesta a Troy). Mi piace molto l'idea e spero che aggiorni presto. I miei migliori auguri alla scrittrice e alla traduttrice ;P. Honey spero di sentirti presto, scusami per ieri sera! Ti adoro un bacio dalla tua folle recensitrice. eheh. xD Bye

18/01/09, ore 22:47

hihi...splendida ff, credimi...sarà fantastico il finale, già l'ho immagino! mi fa morire dal ridere...hahahaha...sono xsonaggi molto diversi dall'originale, soprattutto Gab! Baci e a presto!

18/01/09, ore 22:29

o mio dio quanto sto ridendo dear non puoi immaginare ! questo capitolo è spettacolare , troppo divertente .... Sharpay che sta per avere una crisi isterica o meglio ce l'ha ed è prossima al collasso , ryan che fa di tutto per assecondarla , Zeke che si ritrova in mezzo a questo capitolo , tutto assolutamente fantastico ... e poi troy e gabriella , fantastica gabriella che picchia troy ! brava è cosi che si fa con gli uomini ! da morir dal riodere anche la scelta della band , gab da musica classica e troy che opterebbe volentier per l'hard rock ... ma il pezzo che mi è piaciuto di piu lo sai qual'è ... la torta .... troy che farebbe volentieri lo strip e gabriella che glielo proibisce ahaha bellissimo ... spero che l'autrice continuera presto ora torno da te baci ochetta