Un'uscita a quattro
di CarolineF

12/01/16, ore 22:55

È la storia più bella che abbia mai letto....non ho mai recensito una storia perchè nessuna mi ha mai davvero colpita ...ma non posso non recensire questa meraviglia. Complimenti. Spero tanto tanto tanto che ci sia un seguito. Grazie mille per aver scritto questa storia.

09/01/16, ore 00:51

Ok l'ho letta tutta più di una volta e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, sei riuscita ad incastrare tutti i pezzi e a conquistarmi con pochi capitoli. Alla prossima.

09/11/15, ore 22:10

Sei tornata! =)
Ammetto di essere preoccupata per la nostra Samantha…il suo paparino non mi sembra molto simpatico! Chissà cos'ha in mente quel bruto!
La scena finale tra Derek e Cora è davvero molto dolce, mi è piaciuta molto. E il nostro branco è sempre pronto ad aiutare, li adoro!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! a presto! jessalex =)

12/10/15, ore 22:14

è la storia più bella che fino ad adesso ho letto su Derek Hale e Teen Wolf , ho sempre desiderato scrivere e molto spesso leggere più storie cosi e tu mi hai letto letteralmente nella mente xD brava continua cosi , voglio leggere anche gli altri capitoli , quindi aggiorna il più presto possibile *.* ma sopratutto voglio un seguito xD

12/10/15, ore 13:32

Ciao! Sono contenta di risentirti e di leggere un nuovo capitolo, che come sempre é stupendo quindi tranquilla, hai fatto un buon lavoro ;) Mi spiace sentire che la storia é agli sgoccioli......solo al pensiero mi di spezza il cuore :c mi piacciono troppo quei due assieme *-* Adesso però sono troppo curiosa della cosa "incontro tra Luke e Sam".....quella Beth bho...non so....non me la racconta giusta! Derek al contrario é troppo tenero e dolcioso <3 poi quel "non vedo l'ora di rivederti" c'é awwwww ♥♥ Bhe ci vediamo al prossimo episodio! Ciaooooo :3 Gio P.s non ti preoccupare se non riesci a pubblicare periodicamente, pensa prima a riprenderti da questo momento un po' del cavolo! c:

12/10/15, ore 09:53

Ciaaaoo!!!
Ammetto che è stata un po' una pugnalata scoprire che la ff è agli sgoccioli...mi piace troppo...mi mancheranno i piccioncini.
Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo...spero si riaggiusti tutto presto.
Comunque tranquilla anche questo capitolo è scritto benissimo con la giusta quantità si suspense...non ti smentisci mai.
Però a me questa storia con Beth puzza di bruciato...io dico che è coinvolta anche lei!
Quindi sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Comunque, vai tranquilla, non ti devi stressare con gli aggiornamenti.
Un saluto, jessalex

07/10/15, ore 10:41

Ciiaaoo!!! Scusami per il ritardo!
Ma sono felice di riuscire a recensire prima che tu abbia pubblicato il prossimo capitolo!
Beh che dire...la trama si fa sempre più interessante e io muoio di curiosità! Che Sam sia un druido? Oh magari una Cosa simile...maahh.....
Eh seriamente...Derek e Sam sono sempre più perfetti insieme!
a presto spero! un abbraccio, jessalex =)

25/09/15, ore 16:34

Ed eccomi dinuovo qua! Appena mi hai avvisato che era uscito un nuovo capitolo sono letteralmente corsa! E che dire? Dinuovo uno stupendo capolavoro! Non posso crederci che Deaton abbia dei legami con la presunta mamma di Sam....vai a vedere che salta fuori che Sam e Deaton sono parenti e he magari lei é pure un druida (?) Bha...... Dereck e Sam sono sempre più topini insieme *gli occhi diventano due cuoricini* sono così carini assieme! Ora cercherò di distrarmi per controllare la mia estrema curiosità, vorrei sapere subito il continuo! Spero quindi arrivi presto *faccia da cucciolo* vero?!?! Ahahah Detto questo, ciao ciao, ci rivedremo...anzi....sentiremo nel prossimo capitolo e basta....meglio che freni la mia linguaccia o non smetterò più di scrivere ahah Ciao ciao Gio <---- questa i teoria sarebbe una specie di firma, bho, vedo che la fanno tutti e.....bha, ora ci proverò anch'io, anche se la cosa non mi fa impazzire, vedrò come andrà! C:

24/09/15, ore 13:12

Oh....mio.....dio, ADORO questa ff, ho scoperto da qualche giorno questo sito (ehhhh lo so, io arrivo sempre tardi u.u) e devo dirti che la tua é stata la prima storia che é riuscita davvero a colpirmi e ad appassionarmi, quindi brava brava brava!! E niente....adoro infinitamente Derek insieme a Sam e per quanto riguarda Stiles.....che dire? Rimarrà sempre il mio preferito <3 Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa, quindi non farmi rimanere troppo sulle spine eheheh Ciaooooo P.s complimenti anche per come scrivi, per come riesci ad esprimere bene le emozioni dei vari personaggi ma anche per come descrivi proprio gli azione, brava! l'ho già detto che sei brava? Bhe non smetterò mai di dirlo, fantasticaaaa! :)

18/09/15, ore 10:54

Aaawwwwww che teneri! Si si si me piassono sempre di più *.*
E vogliamo parlarne del fatto di quanto io adori Stiles???? Hahaha la bocca della verità!
Ora, io non credo che ci punirai facendo essere Sam e Derek imparentati ma comunque Stiles è un mito :D
Sono davvero curiosissima di scoprire cos'è Sam. E complimenti per la scena tra Cora e Sam c'è una bella intesa :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! un bacio, Jessalex :)
PS: continua così, vai alla grande!

10/09/15, ore 16:46

Molto carina la parte in cui Derek esterna i suoi sentimenti e i suoi dubbi,fa vedere una parte di se che non ci si aspetta di vedere ma è bello che ogni tanto compaia!
Passando a Sam ci credo che ha mille dubbi ed è confusa ma la sta prendendo davvero bene si capisce che è una persona forte!
Brava !!

09/09/15, ore 16:29

Li adoro....li adoro...LI ADORO!!!!
Okay okay scusami ora mi calmo...ma diciamocelo...quanto sono carini?!
Non ti preoccupare, per me è romantico al punto giusto...anche io Derek me lo immagino così quando abbatte i suoi muri. Ha detto delle cose bellissime a Sara...ciiicciioooo *.* Non si nota che adoro Derek vero?!
Certo che sei una buona osservatrice....non me ne ero accorta della patente!
E comunque i battibecchi ci stanno...rende vera una coppia!
Mi fa piacere che il tuo esame sia andato bene :)
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio, Jessalex

07/09/15, ore 12:05

Ciiiiaaaooooo!!!! Sono tornata!!!
Non immagini nemmeno con quanto piacere io abbia letto questi ultimi capitoli. E beh quest'ultimo in particolare ragazza mia....è stupendo!
L'hai descritto in modo perfetto da farmi venire la pelle d'oca! Cavolo, non mi riprendo più!
Beh ora spero solo che Derek abbia abbattuto del tutto i suoi muri!
E sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere la prossima mossa di quel branco impazzito.
A presto spero! un abbraccio, Jessalex =)

04/09/15, ore 16:59

Ciao complimenti per la belliassima storia ... ad essere sincera sono anni che seguo questo forum e che leggo fanfic e questa è una di quelle che ti appassionano subito (a mio modesto parere) e che ti fanno restare in forte attesa per il capitolo successivo. Il personaggio di sam lo adoro e naturalmente anche la coppia Sam e Derek ancora tantissimi complimenti. .. PS: ti supplico dimmi che posterai il prossimo capitolo al piu presto ciao e grazie mille

03/09/15, ore 15:04

Mi piace il tuo personaggio, mi piace la storia e sono tremendamente curiosa! Mi sono da poco avvicinata a questo fandom e la tua ė la prima storia che mi prende davvero, spero che aggiornerai presto! Le immagini in movimento di Derek sono letali e sei riuscita quasi a farmelo preferire a Peter.. Non mi dilungherò in complimenti e considerazioni sullo stile e sul resto perché sono di fretta da morire e non ce n'è alcun bisogno, scrivi bene e sicuramente questo già lo sai. A presto, spero!