Prisoner [Larry Stylinson]
di HarrysHvnds

01/08/15, ore 11:48

Ero in cerca di una one shot larry decente e finalmente l'ho trovata!

Hai dedicato i giusti tempi a tutte le diverse scene, non ti sei soffermata troppo e questo ha cambiato davvero tutta la storia.
Dire che mi è piaciuta sarebbe poco, hai trovato una trama differente, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che la storia è finita in fretta, ma forse anche questo ha dato un tocco in più
Complimenti!

12/07/15, ore 13:55

Partiamo dal primo punto: credo che questa sia una delle migliori one-shot che io abbia trovato qui in quest'ultimo. Affascina la trama, affascinano i ruoli dei personaggi (non solo perché abbiamo i miei adorati Larry ed uno Zayn "presente" {ho letto ff dove hanno fatto suicidare il povero moro dopo che ha deciso di lasciare il gruppo, leggendo il parere degli autori che dicevano che era meglio "toglierlo e metterlo via"}). Scrivi bene, un testo che definirei pulito, dove ogni scena non é ne troppo lunga ne troppo corta, con i giusti dettagli e le giuste parole che rendono piacevole la lettura. Se dovessi decidere di continuare e trasformare il tutto in una ff vera e propria {so che Lou é una serial killer in questa storia e che da tale non puoi farlo uscire dalla prigione perché, andiamo!, é un assassino} ma sarebbe bello vedere il rapporto che c'é tra i Larry, magari inventado qualcosa di nuovo (nuovo per me, non so se hanno scritto roba simile). Tipo che i larry son fidanzati ed Harry lo aiuterà in un evasione, con gli incontri nelle celle e parti di gelosia a causa dell'amicizia di Lou e il moro, che si trattiene lì per un altro pó. *faccia concentrata mode on* No dai, ho scritto troppo Fammi sapere se continui, okay? Baci, Lu. xx

09/07/15, ore 20:30

hey, ciao Sono qui per dirti che la tematica che hai scelto è molto originale ed interessantr. I larry che sono sempre agli antipodi... sono dei matching anche qui. Io vorrei tanto che ne facessi una storia. Sarebbe bellissimo ed io la seguirei senz'altro. Un kiss xx Fede

09/07/15, ore 20:21

Dio quanto amo le ff di questo genere...mi fanno letteralmente impazzire....speravo davvero che durasse di più....mi stava piacendo un sacco...Harry possessivo e geloso eil mio preferito....quindi davvero tanti complimenti per la ff è meravigliosa...
🎉🎉🎉💜💜😍👍👍😃👏👏👏😘😘💋❤❤❤🔝🔝🔝👏💜👍💜😃😃💜😘