Bleeding love
di DreamlessQueen

30/03/09, ore 20:03

Ciao! Bhè.... è vero, questa Pansy diabolica ma buona mi piace proprio, come se fosse il lat razionale e astuto di Draco in questo momento.... Comunque il capitolo è scritto bene, la trama è carina e originale, non se ne trovano poi così tante di questo tipo, e tu hai uno stile scorrevole e piacevole^^ Spero che aggiornerai presto.... sperando che le cose comincino ad andare per il verso giusto! Ciao, gelb_augen

29/03/09, ore 21:32

Wow...che la guerra abbia inizio xD!Allora chi la spunterà??Grifondoro o Serpeverde???beh sarà una vittoria che porterà vantaggi a tutti...comunque è ovvio che vincono le serpi!^_^ Che bello!!A Blaise piace Akira!oooh che dolci *_*...ormai i grifoni sn un tormentone,nn trovi?Comunque bel capitolo,spero di leggere presto il prossimo.CiaU

29/03/09, ore 21:19

Ciaooo. capitolo bellissimo...finalmente i Serpeverde si sono svegliati; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Vediamo se è vero che i Serpeverde riescono ad ottenere qualsiasi cosa,mi sa proprio di si! Bacii, alla prossima! Greta

29/03/09, ore 16:28

uuuuu serpeverde alla riscossa! io tifo per loro, anche se non ce ne è bisogno visto che , appnto come hai detto, se un serpeverde deisdera qualcosa riesce sempre ad ottenerla! almeno spero XD incorciamo le dita e attendiamo con ansia il prossimo capitolo! complimenti! baci

29/03/09, ore 15:43

Ciao, ho iniziato a seguire la tua fic da oggi...è davvero carina! Questa storia è molto simpatica e interessante, oltre che originale! Herm ha fatto benissimo a lasciare Draco nel primo cap, ma non nego che mi piacerebbe una riconciliazione tra i due! Aggiorna presto! Kiss

21/02/09, ore 22:58

Ciaooo, solo quattro capitoli e gia la storia e stupenda..non riesco a immaginare gli altri...la metto subito nei miei preferiti..bacioni..Greta

17/02/09, ore 23:51

che bel intreccio di coppie sono curiosa di come si farà perdonare sia draco che pansy ciao continua così

11/02/09, ore 00:42

cavoli!ha ragione pansy,draco che difende harry sembra piu un brutto incubo!ma almeno ora ha capito il comportamento d harry,il quesito pero s pone;avra' il coraggio d tornare sui suoi passi?d chiedergli scusa?io prevedo un po d complicazioni fra i due...dico bn?molto dolce il personaggio d akira,raccontaci qlcs in piu sulla grifoncina!uao draco e' maturato nel giro d pochissimi giorni,ottime entrambe le sue uscite,sia qnd promette che la fara poagare a potter(dimmi che NON gli fara molto male)e qnd minaccia pansy("se provi a rinfacciarmelo,giuroi che nn avro rimorsi nell'ammazzarti")in fondo e' pur sempre una serpe!e poi lo sfogo d harry...cm gia detto herm x lui e' cm una sorella ed ha agito d'istinto xche nn vuole che soffra!bellissimo il rapporto che li lega!va be se nn s era capito: ottimo capitolo.a presto 1bacio.

10/02/09, ore 20:06

E Draco lascia di stucco pansy XD povera piccola ...vabbè draco è molto più maturo di quanto pensava o lei molto più orgolgiosa XD comqunque bel capitolo , aspetto il prossimo baci

10/02/09, ore 16:46

Ehy ciao^^ Si, bhè, a quanto pare anche Harry e Pansy sono un po' in crisi... poveretti.... A quanto pare stai mandando a scatafascio tutte le coppie presenti, eh? XDXDXD Molto carino il capitolo, divertentissima soprattutto la faccia di Pansy davanti alla reazione inaspettata ma originale di Draco! Mi raccomando, aggiorna presto, baci, gelb_augen

09/02/09, ore 22:23

ma io adoro questa ff!! è fantastica, stupenda, perfetta!!!!! *_* mamma mia, 4 capitoli e già Pansy e Harry hanno rotto...ma immagino che la situazione non rimarrà tale per sempre...o almeno spero!! XD continua cosìììì!!! baci dalla tua nuova lettrice :D Akki

09/02/09, ore 22:23

Eh noooo anche Pansy ed Harry!Uff..però ci vuole proprio sfiga eh? ahahah Mannaggia..comunque confido nella scrittrice(ovvero tu ihihi) e spero che pian piano,tutto torni al suo posto!Che dire..in questo capitolo ammiro tanto Draco..perchè anche se Harry non gli sta ..molto a genio,è d'accordo con lui!E cerca di dare buoni consigli a Pansy..anche se effettivamente è in una bruttissima situazione con Hermione!Il nostro Draco,migliora sempre più ahahah!Complimenti .Spero che tutto si aggiusti!Kiss anna96

30/01/09, ore 17:15

oddio, hai pubblicato velocissimo!be nella fretta d farti i complimenti nn m ero accorta della coppia harry/pansy e l'adoro!purtroppo e' sempre stata descritta cm l'oca perfida inna,orata d malfoy,e ogni tanto x fortuna c'e chi cm te la fa sembrare piu normale!qst'ultimo cap e' stato ben scritto,il giorno dopo,ovvero qnd sei costretta ad affrontare il "mondo"ed essere al centro dell'attenzione,senza contare il proprio stato d'animo...(spero d essermi spiegata,scusa forse e' un po confusionario) e che dire poi d harry che minaccia malfoy?io credo d averla interpretata x qll che e'..ovvero un amico che difende la propria migliore amica,giusto?nn c sara' nessun harry/herm vero?ed ora aspetto d vedere qnd e cm s azionera' la guerra serpeverde/griffondoro!alla prox 1bacio

27/01/09, ore 20:02

maci ma è bellissima questa fic!! è diversa dalle altre per questo attira di più!Xd nn vedo l'ora che posti i prossimi capitoli per poter dare altri giudizi..kiss a presto!!

26/01/09, ore 18:10

muahahahahah gryffindor e slytherion di nuov in guerra! chi l'avrà vinta???? speriamo che tutto torni comeprima , draco e hermione e harry e pansy, tutti felici e contenti! aggiorna rpesto, complimentoni! baci